annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

Originariamente inviato da dade
    ragazzi auguro a tutti una buona notte e spero che domani sia un'altra giornata come oggi..............CIAO!!!!
    dade... guarda... spero proprio di no... che non sia come oggi... magari lo spero di te si... che sei stato bene...

ma se a me domani è come oggi... anche un 1/4 di oggi... veramente sto distrutto
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

giorno a tutti..........madonna ke sonno!! uffff
      vabbè ci si sente + tardi....si va in ufficio.........ciaooooooooooo

Commenta

buon giorno a tutti
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

azz mezzora ke sono in ufficio e già non ho voglia di fare nulla !!! ma ke sonnooooooooo!!!!!!

Commenta

buon giorno ragazzi...............Silvia ha la febbre (povera piccola) e sasera non ci si vede..........bhè sono un po' triste.........

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!
              Oggi và abbastanza bene... Diciamo che con il cuore che si và via via congelando non sono più toccato da nulla...

Commenta

boh io sono in stato catatonico.......non riesco + a capire se sto bene o se sto male.....

Commenta

Originariamente inviato da dade
                  benvenuto anche a CIVIC............scusa ma non ho capito quanti anni hai tu!!!!....bhè comunque da quanto hai raccontato sembra che SLY ci abbia preso in pieno.......ragazzina immatura che non sa il vero significato di "stare insieme ad una'altra persona"!!!!.......
                  l'ho conosciuta in modo diverso...da un giorno all'altro è cambiata completamente....prima mi faceva sentire unico...poi non più...

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                    più ci faccio caso... ma anche se abbiamo situazioni diverse...

io
                    lancievo
                    slyde
                    civic87

e anche dade ai vecchi tempi....

ma mi pare che la ragazze... hanno tutte i stessi pensieri... che devono capire cosa vogliono veramente... che devo pensare da sole... ecc ecc... tutte lo stesso discorso!

stiamo tutti qui noi maschi per lo stesso discorso!!

E mi sembra al quanto difficile!! Perchè non dire che c'è che non va è questa la cosa + brutta... ci sono gl'uomini che capisco se ci sono problemi.. e si può parlare

se c'è la cosa da dire... che non piaci + o cose del genere.. non è meglio dirlo?? mah

vita di stenti e privazioni ... nonche di merda!
                    quotone....

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI

Purtroppo è che ogni volta dicono (io parlo sempre in generale e ovviamente ognuno è diverso... parlo delle mie esperienze e quello che vedo in giro) che devono stare sole.. che devono pensare... quando magari c'è tutt'altro sotto... e non vogliono ferire l'altra persona.. non vogliono dirle "no guarda non mi interessi +" o cose di questo tipo...

penso che sia questo la base di tutto... essere sinceri in ogni rapporto... e parlare sempre sempre sempre di tutto!! Qualsiasi piccolo problema... incomprensione... e quant'altro... altrimenti ci si ritrova ad accumolare.. e non risolvere niente! Se c'è qualche piccola cosa... qualche pensieri... delle difficoltà... a mio avviso si deve parlare. Soprattutto con la persona in questione.
                      quoto la prima parte...purtroppo è vero...

nella seconda posso dire la mia...

ho avuto una ragazza più grande di me di due anni...io 16 lei 18...lei mi capiva veramente...parlavamo sempre...poi è finita(rivoleva il suo ex,almeno me lo ha detto in faccia)

con valentina la stessa cosa...io e lei parlavamo sempre...sono andato dietro a sua cugina un anno(che non mi cagava manco di striscio )....e poi mi sono messo con lei...non me lo sarei mai immaginato...ma con lei mi trovavo bene a parlare e a scherzare....

il primo giorno mi ha detto "ste io non vedevo l'ora che arrivasse il sabato e la domenica per vederti quando volevi mia cugina"....e lì sono rimasto...

non mi sarei mai immaginato che mi dicesse "quando l'ho rivisto il cuore mi andava a mille"...è stata una fucilata al cuore per me....

Commenta

Sto operando...
                      X