annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

bè io non l'ho fatto

forse per questo con le mie ex riesco ad avere un ottimo rapporto di amicizia

Commenta

buongiorno gente.............sto raffreddore mi sta spakkando....mannaggia!!!!!....voi come state?????

Commenta

in stasi.....si alternano momenti di serenità e momenti di angoscia e tristezza
        ho xò conosciuto una ragazza veramente speciale....peccato solo ke dista 600km da me !!
        ma è bello avere qualcuno ke ti capisce fino in fondo e che condivide il proprio modo di pensare e vivere la vita...
        se mi legge sa ke parlo di lei......... un bacione e un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
          beh è così semplice da sembrare banale
          ti sei idealizzato troppo sta ragazza.....quello ke vedi ora probabilmente non è altro ke il suo vero modo di essere....a mio parere hai perso ben poco.......immatura ipocrita e pure un po stronzetta....scusami ma non mi trattengo
          vedere un ragazzo ke muore dietro ad una così non può ke farmi un po accendere
          civic
          tu l'hai veramente idealizzata.....secondo me quando sarà passato un po di tempo
          ti guarderai indietro e ti kiederai come cavolo facevi a soffrire x lei...
          ora ti sembra impossibile...xkè nella tua testa lei è il meglio ke esiste....è normale....tu sei come me...ti leghi molto alle persone...e a volte le valuti + di quello ke in realtà valgono
          spero di non averti offeso con le mie considerazioni....ma non sono riuscito a tenermele dentro

QUOTO!
          ....MATTE RESTERAI SEMPRE CON NOI.......
          << Ford Ka Club >> P.d.F. Pazzo Del Forum Girl Member N. 3

Commenta

ho xò conosciuto una ragazza veramente speciale....peccato solo ke dista 600km da me !!
            ma è bello avere qualcuno ke ti capisce fino in fondo e che condivide il proprio modo di pensare e vivere la vita...

guarda guarda che anche SLY si sta ripigliando...............600 km........che vuoi che siano, con internet è come se fosse lì davanti a te, quindi .....

Commenta

Cavolo raga, questo Thread capita proprio a fagiolo!!
              Ho appena finito una storia di quasi 4 anni e mezzo ... non ci amavamo piu'!!

Pero' siamo rimasti amici!!

Almeno adesso non ho piu' chi mi critica per la macchina elaborata!!
              Ultima modifica di spiritoassoluto; 08-09-2005, 10:14.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

cmq guarda.....di solito quando finisce una storia...rimanere amici è veramente raro....lo vedo io sulla mia pelle......mi piacerebbe un giorno poter vedere e parlare con la Fede....ma so già ke non ci riuscirò...x quel ke provo e x quello ke c'è stato
                a mio parere quando 2 persone fanno l'amore....dopo non riescono a essere solo amici.... da una parte o dall'altra ci sarà sempre l'attrazione ke ha fatto scattare la scintilla
                quoto..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

beh, io ora sono a milano e la mia ragazza è a napoli.. 800km..
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

cmq son passati con oggi 4 giorni dal distacco definitivo....mamma mia sembrano 4 anni!!!!!!!!!!!!
                    vorrei passasse tutto + velocemente....eppure ogni attimo sembra infinito...forse solo xkè cerco la tranquillità e la felicità disperatamente

Commenta

vorrei passasse tutto + velocemente....
                      non me lo dire....ma purtroppo questo porta a bruciare il tempo...io non posso avere l'idea che il tempo deve passare velocemente....ho 18 anni quasi....me li devo godere.....

Commenta

Sto operando...
                      X