Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

    Originariamente inviato da Fantasmina
    E' iniziato l'inferno....

    Ora nella mia mente si sta concretizzando tutto.E' arrivata una botta assurda che mi ha messa KO. Notte insonne a piangere senza riuscire a combinare nulla se non a stordirmi con cose assurde mandando sms a tutti.

    Stamattina sono andata al lavoro,come sempre sono uscita a puntino con il finto sorriso sul volto.Non so forse ero un mostro ma non me ne fregava nulla.Sono riuscita a nascondere il mio stato psico-fisico a tutti.Siccome è da ieri pom. che non tocco cibo alle 11 ho provato a mangiare un panino.....alle 11.15 ero già in bagno a vomitare e piangere.Passato il momento ho continuato la mia farsa....
    Alle 13 sono rientrata a casa.....chiusa in camera a piangere.Quanto vorrei chiamarlo,ma non lo faccio,nella disperazione un barlume di dignità me lo impedisce....non voglio farmi sentire in queste condizioni.....

    1 giorno di inferno è passato.....ma è solo l'inizio
    mi dispiace tantissimo... capisco quello che stai passando xchè ci sono passata pure io... saltavo i pasti e piangevo di continuo...
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

      lo so che il moente della disperazione è scalabile.Tutti lo abbiamo fatto,pochi non ce l'hanno fatta,forse i più deboli.....ma io sono all'inizio e molte volte ricadrò a valle....
      Un giorno arriverò in cima e in quel momento tornaranno in mente solo i bei ricordi passati con quella persona...

      Vado a stordirmi buona giornata a tutti
      Juventus F.C.

      "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
      ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
      di ammirare le singole parti."
      Lucio Anneo Séneca

      Just Me

      Commenta


      • chiara se ti va di parlarne contattami in messenger...MalattiaFurious@hotmail.com ti aspetto

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

          Originariamente inviato da Fantasmina
          lo so che il moente della disperazione è scalabile.Tutti lo abbiamo fatto,pochi non ce l'hanno fatta,forse i più deboli.....ma io sono all'inizio e molte volte ricadrò a valle....
          Un giorno arriverò in cima e in quel momento tornaranno in mente solo i bei ricordi passati con quella persona...

          Vado a stordirmi buona giornata a tutti
          infatti.
          Buona giornata a te...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta


          • ciao rey

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

              la scalata sarà dura...io è + di 1 mese ke scalo...e son cascato a valle una miriade di volte...l'importante è rialzarsi sempre e ricominciare a scalare...passo dopo passo....senza paura di cascare nuovamente

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                Originariamente inviato da Slyde77
                la scalata sarà dura...io è + di 1 mese ke scalo...e son cascato a valle una miriade di volte...l'importante è rialzarsi sempre e ricominciare a scalare...passo dopo passo....senza paura di cascare nuovamente
                esatto... l'abbiamo fatto tutti...
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • ciao roby....

                  ciao slyde

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                    ricordiamoci che dopo la scalata c'è la vetta!!!
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                    Commenta


                    • ciao dani....

                      kuando sei alla vetta sei a posto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X