Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

    Originariamente inviato da MalattiaFurious
    ma ciao chiaretta..ke mi dici?
    oggi siamo stati 1 ora al telefono e abbiamo parlato e parlato e riparlato.....quando ho messo già la cornetta ero tranquilla e serena
    Juventus F.C.

    "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
    di ammirare le singole parti."
    Lucio Anneo Séneca

    Just Me

    Commenta


    • sn contento chiaretta....

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

        Originariamente inviato da MalattiaFurious
        sn contento chiaretta....
        sai cos'è? per la prima l'ho sentito e visto fragile.
        Io non sono una tipa facile,nessuna storia passata è andata oltre il 3-4 mesi perché ho sempre sfiancato tutti.Le persone che ho avuto non sono mai state capaci di starmi dietro....son troppo lunatica,incazzosa,umorale....forse pretendo l'assurdo (ricambiando naturalmente) e nessuno c'è mai riuscito.Lui si...è stata la persona che ha riempito tutte le insicurezze,domato ansie e tensioni e in ogni momento sapeva come comportarsi.....se lasciarmi sfuriare o prendermi a brutto muso....son cresciuta con lui e mai un cedimento,mai un'incertezza,mi ha sempre indirizzata e consiglita alla perfezione.....e adesso lo sento in difficoltà.Chiuso in se stesso e forse vulnerabile...ma non riesco a capirne il motivo.Ho come la sensazione che voglia proteggermi da qualcosa e per questo tenta di lasciarmi fuori.... ma non capisce che voglio affrontare tutto il percorso che c'è da fare con Lui.Se c'è da andare nel baratro ci andremo in 2......se c'è da andare nella luna ci andremo sempre in 2....io non mollo e quasta volta sarò io il punto di riferimento che lo tirerà fuori da qusto malessere...
        Juventus F.C.

        "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
        ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
        di ammirare le singole parti."
        Lucio Anneo Séneca

        Just Me

        Commenta


        • e brava kiara....nessuno ti e' mai stato a dietro....kazzo...allora dovresti konsocermi..io nn faccio scappare le ragazze ke mi piacciono veramente...
          almeno ke...siano piu pikkole

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

            Originariamente inviato da MalattiaFurious
            e brava kiara....nessuno ti e' mai stato a dietro....kazzo...allora dovresti konsocermi..io nn faccio scappare le ragazze ke mi piacciono veramente...
            almeno ke...siano piu pikkole
            tutti i miei ex ci mettevano le più buone intenzioni possibili,fin quando capivano che continuare era autodistruttivo.......in genere lì mollavo,non per cattiveria ma capivo che la situazione era sempre irrecuperabile
            Juventus F.C.

            "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
            ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
            di ammirare le singole parti."
            Lucio Anneo Séneca

            Just Me

            Commenta


            • aaaaaaaaaaaaaaaaaa pero...

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                Originariamente inviato da Fantasmina
                perché mi vedo spesso così

                auguri deltoneeeeeeeeeeeeee

                grazie chiara!!!!!!!
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • deltoooooooooooooooooone ma ciaoooooooooooooooooooooooooo

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                    Originariamente inviato da Fantasmina
                    sai cos'è? per la prima l'ho sentito e visto fragile.
                    Io non sono una tipa facile,nessuna storia passata è andata oltre il 3-4 mesi perché ho sempre sfiancato tutti.Le persone che ho avuto non sono mai state capaci di starmi dietro....son troppo lunatica,incazzosa,umorale....forse pretendo l'assurdo (ricambiando naturalmente) e nessuno c'è mai riuscito.Lui si...è stata la persona che ha riempito tutte le insicurezze,domato ansie e tensioni e in ogni momento sapeva come comportarsi.....se lasciarmi sfuriare o prendermi a brutto muso....son cresciuta con lui e mai un cedimento,mai un'incertezza,mi ha sempre indirizzata e consiglita alla perfezione.....e adesso lo sento in difficoltà.Chiuso in se stesso e forse vulnerabile...ma non riesco a capirne il motivo.Ho come la sensazione che voglia proteggermi da qualcosa e per questo tenta di lasciarmi fuori.... ma non capisce che voglio affrontare tutto il percorso che c'è da fare con Lui.Se c'è da andare nel baratro ci andremo in 2......se c'è da andare nella luna ci andremo sempre in 2....io non mollo e quasta volta sarò io il punto di riferimento che lo tirerà fuori da qusto malessere...
                    sono felice x come si stanno mettendo le cose x te!!

                    cmq allora inizio a capire cosa abbia passato lui: sai, non è facile essere sempre forti, protettivi, inconsciamente "proteggere" la persona amata 24h su 24.. ad un certo punto si diventa duri verso l'esterno e troppo fragili all'interno x cui si crea il bisogno di scaricarsi un po' di queste "responsabilità" e di rilassare un po' il sistema nervoso.. ma è questione di pochi giorni..

                    ..non so se sono stato chiaro, è difficile tradurre le proprie sensazioni in parole..
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta


                    • raga tra poko esco finalmente....vado a vedere kon nukleo...i fuoki kui vicino a me...

                      pekkato ke nn c'è la laura....se c'era lei era una serata bellissima x ufficializzare la cosa sotto i fuoki d'artificio....

                      vabbhe...ci sara la marty con il suo ragazzo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X