Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon giorno gente....

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

      giorno...
      N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
      gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
      N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
      la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

        buon giorno raga

        il fatto di non andarle a parlare ieri pomeriggio è stato abbastanza "proficuo" , vi spiego meglio...

        valentina e le cugine sono state tutto il pomeriggio a seguirmi...cioè io andavo da una parte del lungomare e loro venivano....sempre così....poi mi ferma la cugina e mi dice che sculetto

        forse è stato meglio così...


        ora sorge un altro problema...il 25 è il mio 18 compleanno e dovrei fare la festa...non so se invitarla....voi che dite?

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

          no non invitarla......ma invita le cugine

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

            infatti mi era venuta in mente questa idea...visto che lei in questo periodo stà facendo la bambina non salutando oppure rimanendo distante....

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

              e visto ke ci siamo fatti pure una cugina....sempre se merita...ehehehe
              no dai skerzo....xò se tu fossi bastardo abbastanza....
              io non mi porrei proprio il problema x invitarla.....non lo farei assolutamente....oramai toglila dalla tua vita...lei la sua scelta l'ha fatta...ha fatto quella sbagliata !!!

              Commenta


              • uella raga....
                ieri ho litagato kon la marty....anke se nn siamo insieme mi spiace...kazzo io l'aiutava a tornare con il suo ex...visto ke kon lei nn avevo possibilita e pur di farla felice facevo di tutto....
                ieri sera ci siamo visti e midi disse ke io sn un falso e bastardo...il suo ex era kuasi konvinto di tornare con lei....e kui nn ci piove...l'uniko problema ke aveva lui era il fatto ke nn aveva mai il tempo x vederla ke a me sa tanto di cazzata megagalattica...e kosi kosa succede????lui kuello ke diceva a me se lo rimangia tutto....e io passo dalla parte del pirla, falso bugiardo e kissa ke kazzo ankora..la marty mi odia xke mi ha detto ke l'ho fatta solo star male...
                stamttina ho provato a kiamarla 2 volte ma niente da fare.....

                a me dispiace davvero tantissimo...xke ci tengo e terro ankora a lei...

                kome mi devo ceomportare

                Commenta


                • ragazzi ho perso la fiducia della marty....l'ho persa...

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                    ma la tua vita deve sempre essere vista sotto forma di tragedia??.....tia ....boh
                    sembrerebbe ke sei circondato da ragazzini ....immaturi e bambinoni....beh ....a te la sentenza.........

                    Commenta


                    • slyde...ma ke kazzo devo fare....figa...sn sfigatissimo....

                      pome mi vedo kon un amiko....e vado dalla lalla....almeno lii ce il mio amore cosi le do anke il regalino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X