Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kualkuno ha scritto la parola malattia????

    eccomi...La malattia PIU grave ke ci sia...

    ciao dade
    e buon pome a tuti

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

      Originariamente inviato da Fantasmina
      allora non invitarla,baseresti quella giornata su di lei,non ti divertiresti....e soprattutto vivi il rapporto con lei da "scazzone"
      ciuè?

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

        Originariamente inviato da dade
        ....se fossi in CIVIC, bhè un sms con scritto l'invito ce lo manderei, ma se viene o non viene non ne farei una malattia!!!!!!!
        bè io non ho basato il rapporto che avevo sugli sms...ci siamo detti sempre le cose in faccia(tranne quando mi ha lasciato)....credo quindi che sia più giusto,sempre se decido di invitarla,di darle l'invito quando la vedo....

        mi sembra più sensato sinceramente...

        Commenta


        • dade???e' sparuto???ahhahahahah

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

            Originariamente inviato da civic87
            ciuè?
            cioè viverla buttandola sullo scherzo,con tranquillità,senza mai dar troppo peso.....se le chiedi di uscire e lei ti dice no non far drammi,rispondi come se fosse tutto ok....se le cose fossero spesso così cerca un'altra strada,il mondo è pieno di amori
            Juventus F.C.

            "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
            ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
            di ammirare le singole parti."
            Lucio Anneo Séneca

            Just Me

            Commenta


            • ciao kiaretta!!!!!

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                ma keeeeeeeeeeeeeeeee
                se la inviti sei un fessacchiotto..............caxxo te ne frega ancora di una ke t'ha mollato su 2 piedi x un'altro??
                ma un po' d'amor proprio no????
                azz ma non sei incazzatissimo con lei?? come è possibile ke accetti sta cosa????
                cavolo ragazzo mio......volta pagina e alla svelta....non c'era scritto nulla di importante e tanto meno di interessante..... devono ancora venire quelle ke ti faranno veramente star male.....ascolta lo zio....... fa quello ke ti ho detto skerzando ma nemmeno troppo invita sua cugina e se è bona provaci pure.....
                tanto ke hai da perdere?? me pare nulla..............anke xke se la inviti perdi anke l'amor proprio!!!

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                  Vi posto la mail che mio zio mi ha mandato la sera che ero depressa e volevo sprofondare sotto terra,magari può servire a qualcuno....logicamente metto solo la parte che ci interessa ......peccato lui abiti fuori Italia....gli voglio troppo Bene

                  "..a comando funzionano solo i robot..
                  Lo so bene.. Sai quante volte mi son trovato in una situazione come la tua? Almeno 3 o 4... So che vuol dire l`angoscia di non capire, la sensazione di stupidità per non essersi accorti di nulla prima, il dolore sordo di una voragine che si è aperta all`improvviso e non sembra destinata a rimarginarsi più.
                  La sofferenza d`amore è tra le più lancinanti. E credimi, l`ho provata a 20 anni e a 40... A 40 è molto peggio, perché il livello di consapevolezza di ciò che stai passando è ancora più alto.
                  Ma con questo non voglio ridimensionare la tua di sofferenza: ognuno sa solo lui/lei quanto sta soffrendo. Inoltre, so come serva a poco dare frasi di conforto.. Il conforto non viene dall`esterno, può nascere solo da noi stessi, nel momento in cui ci ritroviamo e capiamo cosa ci è successo e ne vogliamo venire fuori.
                  Io per esempio trovo nella rabbia la forza di reagire. Mi faccio un esame, e se non c`è nulla in me che non va, bene.. che se ne vada pure a farsi fottere. Non mi faccio mettere né sotto i piedi, né tenere nel limbo del "ti lascio ma non voglio troncare i rapporti...". Balle, bello mio! O dentro o fuori. O con me o senza. Se hai le palle decidi, e decidi in fretta, perché il mondo intanto gira e io con lui..
                  Sfogati adesso, dolce birba... Dai fondo alla disperazione, al senso di frustrazione.. Poi basta: ritrovati, restituisciti a quel mondo che potrebbe essere solo più povero se tu non ti ci ributtassi dentro a capofitto...
                  Le tue doti le sai: cerca solo di ricordartene e di dargli valore, anziché buttarti giù. Hai testa, hai cuore. Cerca di canalizzare le tue capacità sulla tua rinascita: le forze intellettive e caratteriali ce le hai. So che richiede un grande sforzo tirarle fuori adesso, in un momento in cui si vorrebbe solo scomparire.. Ma le persone con le palle si distinguono proprio perché sanno fare cose che "i comuni" non sanno fare..
                  Un abbraccio bella stella...
                  Il tuo afezionato, zio Donatello"
                  Juventus F.C.

                  "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                  ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  di ammirare le singole parti."
                  Lucio Anneo Séneca

                  Just Me

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                    Originariamente inviato da Fantasmina
                    cioè viverla buttandola sullo scherzo,con tranquillità,senza mai dar troppo peso.....se le chiedi di uscire e lei ti dice no non far drammi,rispondi come se fosse tutto ok....se le cose fossero spesso così cerca un'altra strada,il mondo è pieno di amori
                    io non le chiedo più di uscire è una cosa che ora come ora reputo inutile....

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                      Originariamente inviato da Slyde77
                      ma keeeeeeeeeeeeeeeee
                      se la inviti sei un fessacchiotto..............caxxo te ne frega ancora di una ke t'ha mollato su 2 piedi x un'altro??
                      ma un po' d'amor proprio no????
                      azz ma non sei incazzatissimo con lei?? come è possibile ke accetti sta cosa????
                      cavolo ragazzo mio......volta pagina e alla svelta....non c'era scritto nulla di importante e tanto meno di interessante..... devono ancora venire quelle ke ti faranno veramente star male.....ascolta lo zio....... fa quello ke ti ho detto skerzando ma nemmeno troppo invita sua cugina e se è bona provaci pure.....
                      tanto ke hai da perdere?? me pare nulla..............anke xke se la inviti perdi anke l'amor proprio!!!
                      sai qual è il fatto? se invito le cugine e lei no poi sembra che lo faccio per ripicca e che io mi abbassi al suo livello di "bambinaggine"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X