Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vabbher agazzi..buona sera a tutti...
    io mi butto nel letto e cerko di kiudere gl'okki..anke se ogni volta ke guardo la sua foto sul tel e sul comp mi scendo le lacrime..vabbhe....ormai se ne kuasi andata....o forse nn ci e' mai stata....

    vabbhe va....ka gia fa...ciapi e purti a ca....

    notte gente e buon sabato sera....

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

      raga io stasera ho dato l'invito del compleanno alle cugine....MAMMA CHE SCENA!!!

      dal punto di vista umano mi dispiace non averla invitata...ma per come si è comportata ho capito che ho ragione ad aver fatto così.....

      domattina vi spiego meglio.....ora stò crollando dal sonno

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

        io sono appena tornato da una seratina un po particolare
        megalitigio tra un mio amico e 2 mie amiche....ecco ke la compagnia si scinde in 2 inesorabilmente e come sempre io sono in mezzo ai 2 fuochi....sempre a cercare di fare da pacere.....stavolta xò vaffanculo a tutti!! ho prima i miei problemi da risolvere....ora viva l'egoismo penso prima a me stesso....ke non sto ancora bene...poi quando troverò la forza e la voglia vedrò di riallacciare tutti i contatti...anke se penso sarà dura....mi toccherà fare la spola da una compagnia all'altra....che 2 palle!!
        prpprio ora ke + avevo bisogno di svagarmi...ecco ke capitano sti casini....maroooooon
        vado a nanna va....ke se ci penso mi vien voglia di prendere a schiaffi troppa gente!!

        Commenta


        • buon di gente

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

            forza tia!!!
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • sera gente...

              sn appena toranto a casa...sn stato tutto pome kon la marty e con nukleo...un mio amiko...

              ha dimostrato ankora una volta di avere cervello...e grazie a lei e ai suoi ragionamenti a capito ke io nn sn mai stato un caccia palle....
              l'altra amica invece tutta inkazzata ( kuella ke mi insultava e parlava male di me alla marty ) ha litigato kon la marty dicendole ke io la porto la marty sulla brutta strada...

              e la marty le ha stoppato la bokka dicendole....ilaria sei te l'infame caccia palle...ora cammina....

              GRAZIE MARTY...



              Intanto la lau..e' ormai lontana ...mi mankera

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                Originariamente inviato da MalattiaFurious
                sera gente...

                sn appena toranto a casa...sn stato tutto pome kon la marty e con nukleo...un mio amiko...

                ha dimostrato ankora una volta di avere cervello...e grazie a lei e ai suoi ragionamenti a capito ke io nn sn mai stato un caccia palle....
                l'altra amica invece tutta inkazzata ( kuella ke mi insultava e parlava male di me alla marty ) ha litigato kon la marty dicendole ke io la porto la marty sulla brutta strada...

                e la marty le ha stoppato la bokka dicendole....ilaria sei te l'infame caccia palle...ora cammina....

                GRAZIE MARTY...



                Intanto la lau..e' ormai lontana ...mi mankera
                con il carattere che hai non troverai mai la serenità....
                Juventus F.C.

                "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                di ammirare le singole parti."
                Lucio Anneo Séneca

                Just Me

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                  ciao kia....nn ti capsico..cosa vuoi dire

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                    Originariamente inviato da MalattiaFurious
                    ciao kia....nn ti capsico..cosa vuoi dire
                    che ti fai sempre problemi per tutto senza mai vivere per quello che è......soprattutto con serenità
                    Juventus F.C.

                    "Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                    ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                    di ammirare le singole parti."
                    Lucio Anneo Séneca

                    Just Me

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                      kia io sn fatto kosi....sn molto possessivo e cerko sempre di vedere le cose nel miglior modo possibile....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X