Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

    ila...ho visto una tua....foto,....e direi l'opposto di kuello ke dici te...

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

      Originariamente inviato da lancievolution
      raga ho fatto una figura di merda che voi nn potete neanche immaginare..............ma grazie alla mia ragazza si è tutto sistemato.......ve la raccontero' cmq.......
      anche se non ti conosco racconta!!!!!!!!!!hihiihihihi!!!

      ...comunque piacere io sono ila, o kitty!
      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

        Originariamente inviato da MalattiaFurious
        speriam oraga...io sn gia 2 notti ke mi metto a fare le tavole di tecnica a mio fratello invece ke dormire
        belle le tavole di tecnica!!!!!!!!!!

        ...uuuuuue!!!!ciccio!che foto?????? ...le uniche dove ero presente sono quelle dei raduni ed ero presa mooooooooolto lontana e di svista quindi non si vede nà minchia!
        (°Oo\__\\ S //__/oO°)
        I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
        ...VOGLIO LA EVO VII...
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

          Originariamente inviato da Fantasmina
          che ti fai sempre problemi per tutto senza mai vivere per quello che è......soprattutto con serenità
          QUOTO..

          Originariamente inviato da MalattiaFurious
          Riflette e pagare il passato serve a crescere...sn sempre stato debole...un ke aveva paura di sbagliare in tutto...e x tutto....

          ci sto male ora..e nn voglio neanke farmi vedere...xke avevo una ragazza a mio dire stupenda....

          quale? sabry? x 5gg? sii realista..

          tia.. le ragazze vanno e vengono, tu non puoi farci nulla.. e ogni storia finisce con il dolore e la sensazione di un'inc--ata tremenda, ma è la vita, non serve a nulla piangersi addosso.. hai solo qualche anno meno di me ma mi sembri quasi un adolescente.. l'amore, quello da cartoni animati NON ESISTE! prima te ne rendi conto e più bello e sincero sarà un tuo rapporto con una ragazza
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

            vi racconto cosa è successo ieri

            allora..le vedo sedute su una panchina....ero con un'amica a braccetto e vado da loro.

            mi siedo,inizio a scrivere il primo invito e lo dò alla cugina più grande,poi un altro alla cugina più piccola...poi....momento culmine....chiudo la penna e dico "allora in palestra tornate a novembre?"

            la cugina non sapeva cosa dire...ha farfugliato "ah...ehm...sssi....sssi dovremmo tornare a novembre"
            io- "ah ok,ciao ciao"

            poi vedevo che lei mi guardava spesso....

            girando in piazza vedo la cugina grande da sola,io ero con un amico che se ne stava per andare allora mi fermo da lei...parlando lei tira il discorso su valentina e inizia a dire "lei se lo aspettava che non la invitassi"

            io allora giustamente dico "se lei la pensa così mi da ragione,oltre al comportamento da bambina ha anche la coda di paglia!"
            poi le ho spiegato che ha sbagliato il modo di comportarsi dopo che mi ha lasciato,cioè che si stà comportando proprio da bambina....


            oggi le vedo,saluto con il bacio la cugina grande e al resto solo un "ciao" di contorno...se io giravo sul lungomare loro giravano nel mio senso opposto...se mi fermavo si fermavano pure loro..

            vado a vedere una partita e poi vado in piazza, incontro un'amica e mi metto a girare con lei.

            ovviamente valentina stava sempre a guardare ed una volta l'ho pure vista palesemente,infatti si è subito girata

            stà passando,lo sento.devo ringraziare il fatto che stò organizzando la festa dei miei 18 anni che mi occupa il tempo materiale per pensare a lei....

            Commenta


            • e allora mandamele via pm....hehehehe

              cmq intendevo la lalla

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                Originariamente inviato da MalattiaFurious
                a dire al verita...mi e' piaciuta subito....appena conosciuta in ospedale....e' durata la nostra storia una settimana ( oggi x di piu )

                tia, vedi, se fai 2 conti, sei stato male x 5 mesi x sabry ed è durata 5gg.. ora x 7gg sei punto e da capo.. secondo te vale la pena prendere le cose in questo modo? quest'estate avevo conosciuto una ragazza splendida (ero ancora più o meno single naturalmente) quando parlava di se e della sua famiglia mi sembrava stesse parlando di me, bella davvero ( bionda, occhi azzurri, magra con un bel pancino, 5^ di seno 2 lauree ) solo che pure se "ci sarebbe stata" lei era fidanzata, ha 4 anni più di me.. troppi casini.. com'è finita? un bacetto sulle labbra e ho lasciato stare.. anche se ora ci sentiamo una volta a settimana.. cosa dovrei fare se fossi te? spararmi? so benissimo che una ragazza così molto difficilmente la reincontrerò..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                  tia .....stai male x una ragazza ke hai frequentato x 1 settimana????
                  povera italia!!
                  ma quando riuscirai ad avere una storia...anzi se mai riuscirai a farti una storia seria...di qualke anno....e poi x caso finisce?? ma ke fai?? ti fai saltare in aria come un talebano???
                  madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                  non c'è proprio limite!!!
                  cazzo devo dire io allora?? 28 anni ...dovevo sposarmi e l'ho mollata....ho perso ben 3 ragazze di cui ero seriamente innamorato (storie di anni) .......e mo son nuovamente single....il cuore a pezzi ma mica mi butto giù
                  cazzarola!! vedi di star male x cose serie!!!
                  x le stronzate ...beh la vita è troppo corta!! goditi ogni momento....e cerca sempre di stare a testa alta.....ora la testa l'hai infilata nel culo....RIPIGLIATIIIIIIIIII
                  scusa la brutalità con cui dico le cose....ma leggi e rileggi quello ke ho scritto e vedrai quanto son vere certe cose!!

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                    Originariamente inviato da Slyde77
                    tia .....stai male x una ragazza ke hai frequentato x 1 settimana????
                    povera italia!!
                    ma quando riuscirai ad avere una storia...anzi se mai riuscirai a farti una storia seria...di qualke anno....e poi x caso finisce?? ma ke fai?? ti fai saltare in aria come un talebano???
                    madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    non c'è proprio limite!!!
                    cazzo devo dire io allora?? 28 anni ...dovevo sposarmi e l'ho mollata....ho perso ben 3 ragazze di cui ero seriamente innamorato (storie di anni) .......e mo son nuovamente single....il cuore a pezzi ma mica mi butto giù
                    cazzarola!! vedi di star male x cose serie!!!
                    x le stronzate ...beh la vita è troppo corta!! goditi ogni momento....e cerca sempre di stare a testa alta.....ora la testa l'hai infilata nel culo....RIPIGLIATIIIIIIIIII
                    scusa la brutalità con cui dico le cose....ma leggi e rileggi quello ke ho scritto e vedrai quanto son vere certe cose!!
                    QUOTO AL 100%!!!!!!!!!!!!!...

                    ...TIA, HA RAGIONE!...
                    (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                    I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
                    ...VOGLIO LA EVO VII...
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

                      Originariamente inviato da MalattiaFurious
                      e allora mandamele via pm....hehehehe

                      cmq intendevo la lalla
                      tia, altra esperienza.. capodanno: la ragazza di un mio amico (1.70, anche lei bionda occhi azzurri, fa la modella) si invaghisce di me, molla il suo ragazzo (che conoscevo da 4 anni visto che era amico fraterno di un altro mio amico) ci sentiamo x diversi giorni e poi usciamo una sera.. poi torna dal suo ex.. io ho perso una ragazza splendida e una comitiva di amici.. mica mi sono sparato!!
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X