Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

    ciao sirus

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

      ragazzi miei buon appetito!!!!!!...........stamattina s stava bene , ma ora è tornato il caldo afoso!!!!

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

        Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
        Ciao bello... Uff, la mia paura più grande ti si è palesata... La temperatura che sballa molto spesso significa proprio quello... Spera solo che non vi siano state delle infiltrazioni... Un mio amico ha dovuto rifare mezzo motore a causa di un'infiltrazione d'acqua nella testata... Risultato? Pistoni VIOLA, completamente andati, valvole piegate e le sedi dei cilindri con visibili segni di evaporazione...
        Ti auguro non sia nulla di chè...
        Però se devi aprire il motore, io ne aprofitterei per vedere di metterci le mani...

        Ciao Tia.

        Oddio...sto male... ci vogliono una barca di soldi...speriamo nn sia quello...sennò fanculo e metto mani su...anke se ci vorrà mooolto tempo
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

          Originariamente inviato da Solocelica
          Oddio...sto male... ci vogliono una barca di soldi...speriamo nn sia quello...sennò fanculo e metto mani su...anke se ci vorrà mooolto tempo
          Guarda una cosa: se hai un problema del genere, più vai avanti e peggio è... il motore continua a danneggiarsi fino all'irreparabile (sostituzione pressochè completa...)...
          Io lo dico per te e per esperienza... Provando l'auto del mio amico non mi sono mai reso conto del problema che aveva, pensavo fosse dovuto unicamente ad un guasto o alle ventole o al sensore temperatura...
          Solo per culo (avevo sentito uno strano fischio provenire dalla testata ) mi è venuto in mente che potesse essere la testata ed avevo ragione...
          Quindi ocio bello... Fossi in te non la toccherei finchè non hai risolto...
          Se eri di qua potevamo vedere se si riusciva a capire qualcosa e prendere le contromisure necessarie, purtroppo sei a mille mila miglia da qui...
          Ultima modifica di Sirus & Kanopus; 30-06-2005, 11:57.

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

            Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
            Guarda una cosa: se hai un problema del genere, più vai avanti e peggio è... il motore continua a danneggiarsi fino all'irreparabile (sostituzione pressochè completa...)...
            Io lo dico per te e per esperienza... Provando l'auto del mio amico non mi sono mai reso conto del problema che aveva, pensavo fosse dovuto unicamente ad un guasto o alle ventole o al sensore temperatura...
            Solo per culo (avevo sentito uno strano fischio provenire dalla testata ) mi è venuto in mente che potesse essere la testata ed avevo ragione...
            Quindi ocio bello... Fossi in te non la toccherei finchè non hai risolto...
            Se eri di qua potevamo vedere se si riusciva a capire qualcosa e prendere le contromisure necessarie, purtroppo sei a mille mila miglia da qui...
            già.....e ti dico una cosa....mi sa ke hai ragione...perkè sento un sibillio al motore dopo ke la spengo...caxxo
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

              Bah, dopo che spegni il sibilo può essere mille mila cose....
              Anche a me sibila quando la spengo, ma è l'aspirazione del CAI che provoca ciò, quindi io sono tranquillo... Il sibilo di cui ti parlo lo senti in rilascio, ma tu avendo la turbina è dfficile che lo riesca a sentire... Fischia già lei come una dannata...
              Guarda, spero proprio che non sia quello di cui ti ho accennato sopra... Avresti una sfortuna bella grande, anche se l'occasione di metterci su le mani è sempre buona cosa... Se succedesse a me sulla T23, la stravolgerei ben ben di meccanica!!!

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                Visto il livello di OT gli do al max 3 giorni di vita a sto 3d. Per me non arriva a lunedì sera...
                IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
                IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                  salve gente


                  x lillo: e nn ce la gufare
                  A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                  Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

                  Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                    Originariamente inviato da Lilloebasta
                    Visto il livello di OT gli do al max 3 giorni di vita a sto 3d. Per me non arriva a lunedì sera...
                    In effetti ha centrato il punto.....ragazzi datevi una regolata dai...

                    E-mail:shannara@elaborare.org


                    "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                    "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                      Originariamente inviato da Shannara
                      In effetti ha centrato il punto.....ragazzi datevi una regolata dai...
                      Ok, scusa Shannara... Mi sono lasciato trascinare dall'argomento motori e Celica...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X