Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

    Originariamente inviato da TI BANNO
    capisco benissimo come ti senti, ma nn devi fare così, devi ceracre di reagire, vedrai che piano piano ci riesci, nn puoi stare sempre male, te l'ho detto pure questa notte via msn...
    lo so roby... e grazie.. grazie verametne tanto di tutto

    però non so che farci adesso
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

      de nada, ti ho risposto al pm...

      ciao tia, come stai ?
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • SEM KI ROBY..nessuna novita..a parte i peggioramenti alla gamba

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

          è peggiorata ancora ?
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

            Originariamente inviato da dade
            dai ragazzi .......tiratevi su di morale , vi prego, altrimenti mi tirate dietro anche me!!!!...e di triste proprio io non ho quasi + nulla!!!!


            Pure io ero a vedere i fuochi ieir sera...... ( ma non dove era Sly)........ci sono andato con Silvia..........bhè è stato bellissimo!!!!, era un bel po' che non mi sentivo + così.....abbracciati l'uno all'altra, giocando con le mani...e gli occhi rivolti verso l'alto illuminati dai colori dei fuochi............avrei voluto rimanere lì in eterno!!!!.......

            Sly se sei ancora legato alla FEDE , è normale che se ti si avvicina un'altra ragazza ti senti a disagio............se di pazienza ne hai da vendere ( come me !!!), bhè cerca di aspettare venerdì sera............
            ciao raga pure io ieri ero ad omegna a vedere i fuochi con marzia una mia new amica che belli comunque il ritorno e stato un incubo mado mamma mia 2 ore paurose per uscire dai dintorni di omegna porca miseria che macello...
            cmq sta mattina mi e venuta a trovare la ex oggi sono riuscito a trattenermi meno male dai....lei mi fa"so che e egoista il fatto che io voglia vederti ma io nn ne posso fare a meno...pero nn fraintendermi..."va beh io nn so che pensare...credo che ormai mi sto arrendendo...cio che lei voleva direi che sta ottenendo cio che voleva...un salutone a tutti e buon appetito raga!!!
            Ultima modifica di ita306; 29-08-2005, 12:09.
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

            Commenta


            • gia....sn preoccupati x il nervo del ginokkio...il 1mo sett..mi danno l'esito della tac ke ho fatto al ginocchio e ai krociati poi..bho..cmq nn sn fiduciosi i dottori

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                buon giorno a tutti...
                slyde,come va oggi? visto che hai ripreso il lavoro? ti stai un pochettino tranquillizzando?

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                  ciao cine

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                    Originariamente inviato da Daniele22
                    scusa se te lo chiedo slyde,ma quant'è che state così? cmq t ammiro sai,a me risulta una cosa molto difficile uscirci da amico.
                    ke non stiamo + assieme è circa 1 mese e mezzo....abbiamo continuato a vederci da amici x quasi 1 mese poi le ho kiesto di prendere una decisione e le ho detto ke era meglio non vederci e sentirci + fino a ke non decidesse.....invece mi ha mandato un sms e abbiamo concordato l'uscita al cinema x venerdì.....vedremo

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

                      buon pomeriggio ragazzi.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X