annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d amore?

daniele lo so bene come ti senti !!! e so anke ke se ti dico di non pensarci tu non sai come fare....vedi senti e ricordi sempre qualcosa ke la e vi riguarda....
    lo so ke č un'inferno
    cerca di non farti travolgere dalla sofferenza!!

Commenta

oggi č proprio tosta,forse solo la macchina nuova mi potrebbe tirare su...infatti mi sa che da domani comincio a girare x concessionari,anche se dovrei aspettare un altro paio di stipendi,anticipo di un po', e mi carico di buffi
      -C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi č Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fŕ
      Perchč a parlŕ č vero...so proprio boni tutti

Commenta

tra 2 minuti esco di casa...buona serata a tutti

Commenta

ragazzi,mi dareste un consiglio al volo?quando lei mi ha lasciato io l'ho trattata molto male,sono stato parecchio ignorante, che dite faccio bene a mandarle un sms in cui mi scuso per essere stato troppo ignorante e volgare? farei la figura dell'educato o dello zerbino?

ciao,grazie
          -C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi č Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fŕ
          Perchč a parlŕ č vero...so proprio boni tutti

Commenta

• sera gente....passaggio veloce nella pausa della partita tra piloti e attori...

ke si dice???

io ho passato un pome favoloso kon la pikkola marty...a raccontarci tutto e di piu e stando vicino e facendo compagnia....
            sapete ho capito una cosa: LA MARTY X ME E' TROPPO IMPORTANTE DA AMICA...

e a raccontala tutta forse nn mi merita...xke ci sn ragazzi migliori di me...
            vabbhe io mi accontento anke di vederla da kuesto punto di vista..tanto siamo semprevicini in kualsiasi momento..
            bona io torna dal divano a vedere il sec tempo..ci si scrive doma amici.. buona notte a tutti

Commenta

URCA!! era un po' che non passavo di qua... comunque le cose in questo periodo mi stanno andando A MERAVIGLIA

Originariamente inviato da Daniele22
              ragazzi,mi dareste un consiglio al volo?quando lei mi ha lasciato io l'ho trattata molto male,sono stato parecchio ignorante, che dite faccio bene a mandarle un sms in cui mi scuso per essere stato troppo ignorante e volgare? farei la figura dell'educato o dello zerbino?
              Quando č successo? Cioč, quanto tempo fa?

Aspetta un pochino... lascia passare un po' di giorni e poi chiedile scusa

Commenta

• ciao edux....

ci vado ke inizia il sec tempo.sciao beli buona notte...

a gia dimenticavo..devo kiamare la marty poi x la buona notte come sempre deiiiiiiooooo

ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Ciao tia buona visione

Commenta

• grazie belloooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

sono appena tornato a casa........so giŕ ke non dormirň un caxxo stanotte.....sto continuando a pensare al peggio x venerdě sera......
                      porca pala!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X