Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto siete bastardi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto siete bastardi?



    Come da titolo, quanto vi ritenete bastardi?!

    su!su!..raccontate, che bastardate avete fatto nell'arco della vostra vita?

    chiaramente mi riferisco a cose fatte per ridere...quindi alle vendette e via dicendo!

    avanti siori! scrivete!



    edit: --> http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&postcount=29
    163
    :devil: - Bastard Inside
    32.52%
    53
    [:] - Quel tanto che basta
    47.24%
    77
    :rooleyes: - Appena appena
    10.43%
    17
    :santo: - Sono un santo
    9.82%
    16
    Ultima modifica di Alien; 29-06-2005, 09:39.
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

  • #2
    Re: Quanto siete bastardi?

    La mia sign dice tutto!!!


    ...intendendo sempre il senso scherzoso del termine!!!
    Da raccontare ci sarebbe da oggi al 29/06 del 2010...i Bastard brother siamo io, Neo999 e Overtuning...e nel nostro 3D, ai raduni, o in qualsiasi momento ci prende la voglia di fare i bastardi...non ci facciamo scrupoli!!!
    L'ultima scena ieri pomeriggio sul forum...forse qualche vittima farà da testimone!!!
    Ultima modifica di bluelion; 29-06-2005, 08:01.

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto siete bastardi?

      Ho votato "Quel tanto che basta"....
      mi reputo una persona corretta e buona..... ma se me le fan girare o comunque se tradiscono la mia fiducia.... divento moooolto bastardo....
      Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
      Mau: "Fa'... figaaata!!"


      Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

      Commenta


      • #4
        Re: Quanto siete bastardi?

        io sono bastard inside.. appena mi viene in mente qualche bastardata la posto..

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto siete bastardi?

          Originariamente inviato da bluelion
          La mia sign dice tutto!!!


          ...intendendo sempre il senso scherzoso del termine!!!
          Da raccontare ci sarebbe da oggi al 29/06 del 2010...i Bastard brother siamo io, Neo999 e Overtuning...e nel nostro 3D, ai raduni, o in qualsiasi momento ci prende la voglia di fare i bastardi...non ci facciamo scrupoli!!!
          L'ultima scena ieri pomeriggio sul forum...forse qualche vittima farà da testimone!!!













          Quoto........ Finchè si scherza tutto ok........


          Ma non fatemi girare gli ammenicoli.............




          Ah, ho votato "quel tanto che basta"

          Commenta


          • #6
            Re: Quanto siete bastardi?

            Originariamente inviato da bluelion
            La mia sign dice tutto!!!


            ...intendendo sempre il senso scherzoso del termine!!!
            Da raccontare ci sarebbe da oggi al 29/06 del 2010...i Bastard brother siamo io, Neo999 e Overtuning...e nel nostro 3D, ai raduni, o in qualsiasi momento ci prende la voglia di fare i bastardi...non ci facciamo scrupoli!!!
            L'ultima scena ieri pomeriggio sul forum...forse qualche vittima farà da testimone!!!
            Originariamente inviato da FrankieTuning


            Quoto........ Finchè si scherza tutto ok........

            Ma non fatemi girare gli ammenicoli.............

            Ah, ho votato "quel tanto che basta"
            Ma che avete combinato?! dite dite!!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #7
              Re: Quanto siete bastardi?

              muahahahahahahaha

              eh... che posso mancare io?????

              non esiste proprio!!!

              tesorini miei c'ho già pronte le gobbine e le citrola nel panaro della frutta per tutti!!!!

              vero fa'.....?

              Commenta


              • #8
                Re: Quanto siete bastardi?

                Originariamente inviato da Neo999
                muahahahahahahaha

                eh... che posso mancare io?????

                non esiste proprio!!!

                tesorini miei c'ho già pronte le gobbine e le citrola nel panaro della frutta per tutti!!!!

                vero fa'.....?
                MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAHA!!!

                Hai visto qualche post fa che faccine ha messo Frank!!!???

                Commenta


                • #9
                  Re: Quanto siete bastardi?

                  bastardo quel tanto che basta
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto siete bastardi?

                    Originariamente inviato da bluelion
                    MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAHA!!!

                    Hai visto qualche post fa che faccine ha messo Frank!!!???
                    muahahahahahahahahahhahahahha

                    non mi sto tenendo!!!!!

                    è ancora scioccato per ieri!!!!!

                    secondo me alla fine neanche la sua Meggy gli apre gli sportelli!!!

                    alla fine si rifiuta di aprirsi dicendogli....... SE MI CHIAMI QUEI MASCHIONI DEI bb ALLORA PUOI SALIRE LATO PASSEGGERO!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X