annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto siete bastardi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quanto siete bastardi?

Originariamente inviato da SaintTDI
    i copricerchioni tipicamente detto i romano... le borchie
    io l'ho imparato con "Bianco Rosso e Verdone"... eh lo fanno, lo fanno...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Alien
      che intendi per borchie?!
      hai ragione

si, i copricerchi di plastica
      visto che dietro di solito i cerchi in acciaio sono chiusi, non si corre il rischio di mandare nulla in giro...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da suki
        grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

volevo scrivere io di bianco rosso e verdone... ma magari non si capiva

meriti veramente di essere portata a mò di Regina

ehhh lo fanno lo fanno
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
          Mitica

"C'hanno fregato le borchie..... eh lo ffanno, lo ffanno... lo ffanno"
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

uppo il file audio per chi vuole?!?
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
              hai ragione

visto che dietro di solito i cerchi in acciaio sono chiusi, non si corre il rischio di mandare nulla in giro...
              Che poi se fai il gommista e sei veramente bastardo infili un sassolino direttamente dentro la gomma... e li ti voglio a toglierlo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Ahahahaha

Una cosa simile la feci in gita scolastica ad un compagno di classe... si era addormentato sul pulman e con una bottiglietta d'acqua, piano piano, gli ho bagnato tutta la zona pubica... quando si è svegliato e si è accorto della macchia è diventato rosso e andava in giro tutto storto per cercare di coprirla
                Originariamente inviato da Edux85
                Lo scherzo-bastardo più bello che abbia mai fatto è stato ai danni di una mia compagna di classe, patita sfegatata per l'arte moderna tipo pop-art, new dada, eccetera...

CUT

L'abbiamo presa in giro per un sacco di tempo... e per un paio di mesi non mi ha rivolto la parola
                ma LOL
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

volevo scrivere io di bianco rosso e verdone... ma magari non si capiva

meriti veramente di essere portata a mò di Regina

ehhh lo fanno lo fanno
                  Mitica

"C'hanno fregato le borchie..... eh lo ffanno, lo ffanno... lo ffanno"
                  eheheh ma quante ne so
                  Ciao Fabry.

Commenta

Che poi se fai il gommista e sei veramente bastardo infili un sassolino direttamente dentro la gomma... e li ti voglio a toglierlo
                    dalla parte più interna, ovviamente...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                      hai ragione

ah..ok ok!

mhuahuahuah... sei perfido!
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X