annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più puro del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il più puro del forum

Originariamente inviato da Kei-Kun
    a viulè ok di cose strane ne ho fatte ma per avere -712!!!!!!
    ma voi 2 avete fatto pure cose a 6, con persone dello stesso sesso mentre fumavate marjiuana e bevevate jack daniels in una vasca idromassaggio con i cavi dell'alta tensione in mano??????
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

senti o sono il mostro di firenze o quel test è sballato...

l'ho rifatto ... -713... vabbè
      non so ke dirti...con tutti gli altri usa la scala reale...da 100 a 0.....con voi impazzisce.....siete extraterrestri????
      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

senti o sono il mostro di firenze o quel test è sballato...

l'ho rifatto ... -713... vabbè
        probabilmente selezioni delle caselle che x il test sono "incompatibili" e lo fai sballare... pò esse?

vabbè mettevi in classifica, tanto anche col test funzionante nn avreste fatto sicuramente punteggi alti...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ehm forse ha dato una mano sostanziale la parte sulle perversioni
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da suki
            probabilmente selezioni delle caselle che x il test sono "incompatibili" e lo fai sballare... pò esse?

vabbè mettevi in classifica, tanto anche col test funzionante nn avreste fatto sicuramente punteggi alti...
            ha parlato la SANTA....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
              ha parlato la SANTA....
              bè... io brava...
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

senti sto cax de test mi ha fatto incavolare ora lo rifaccio e voglio vedere se viene un punteggio umano
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

senti sto cax de test mi ha fatto incavolare ora lo rifaccio e voglio vedere se viene un punteggio umano
                  e non imbrogliare...

Commenta

ah nik mi ha detto che da problemi con firefox! ora provo ad usare internet explorer (argh! nn lo apro da 300 anni)

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      bè... io brava...
                      di solito... le sante so le peggiori....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X