annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più puro del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il più puro del forum

Originariamente inviato da civic87
    -681 e rotti

è buono o cattivo?

usa internet explorer se fai con firefox come me esce fuori un punteggio che fa dimettere lucifero
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

male..48..mi ha fregaot il fatto che tutti quei posti dove voi fat e sesso normali (scale parti spiaggie9 io non gl ho mai visti..solo case e auto 2 volte..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

81.118......
        Ultima modifica di Peugeottinista; 06-07-2005, 13:46.
        Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
        sono il peggior incubo di ogni pneumatico
        TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
        un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

vabbè ok sono il nuovo

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

però 8 è basso..

però niente animali x me..niente morti...un cane mi ha caminato sopra...orgie vibratori...ecc.ecc
            cavolo cosa hai messo più di me?
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              però 8 è basso..

però niente animali x me..niente morti...un cane mi ha caminato sopra...orgie vibratori...ecc.ecc
              cavolo cosa hai messo più di me?
              Demonio di un Kei...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

io uguale niente animali e morti... ma altre cose... beh son capitate...(ps niente roba omosessuale cmq...) nn vado oltre altrimenti vado a finire a pulire i gabinetti

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  io uguale niente animali e morti... ma altre cose... beh son capitate...(ps niente roba omosessuale cmq...) nn vado oltre altrimenti vado a finire a pulire i gabinetti
                  fai un esempio di una cosa ke ti è capitata per puro caso una volta...
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

è un forum aperto ai minori quindi niente esperienze personali per favore

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      è un forum aperto ai minori quindi niente esperienze personali per favore
                      mandamelo in pm...
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...