annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le pubblicità che vi gustano di più!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le pubblicità che vi gustano di più!

Visto che hanno fatto un thread apposito per le pubblicità più odiate perchè non fare anche quello per le pubblicità che voi ritenete migliori, più belle?

Inizio io.
    -Happy Hippo (ippopotamo che canta e cane che balla).
    -Nuova Mazda 3 (cane che piscia e gli arriva addoso uno spruzzo dai lavafari).
    -Nivea Styiling Gel (per dire il vero mi piace un sacco solo la tipa ).
    -Il 98% delle pubblicità della Lavazza con Bonolis-De Laurenti.

e altre che adesso non mi sovvengono.
    E voi? Quali pubblicità (vecchie e nuove) vi piacciono?
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Re: Le pubblicità che vi gustano di più!

sono veramente poche le pubblicità che mi piacciono...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

a me fa spaccare quella vecchia della fiat... con il ciclista che appoggia sempre la mano... ed all'ultimo semaforo quello in macchina si fa in dietro e quello cade uhahuahua

e poi ovviamente tutte quelle della nike football le ho anche su pc
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Anche a me piacciono un sacco quelle della Nike... e in genere quelle ell'Adidas...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ora come ora quella della Bud...

Comunque sia la pubblicità più bella mai esistita è quella dell'orologio Tribe che davano circa quattro anni fa (trasmessa per pochissimo tempo)... quella con lo slogan "Life is short"... ricordate? Ce ne erano diverse... la più bella, appunto, era quella del tizio che giocava a far rimbalzare i ciottoli sull'acqua

Commenta

La publy dei magnum...sia qlle dei 7 peccaticapitali ke qlla dei 5 sensi...

...e poi tte qlle del campari....e qlla della vodka artic ke è un capatone...NOI SIAMO X L'ORMONE LIBERO *_*
            CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
            (\_/)
            (O.o)
            (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

A me piaceva quella dello spermatozoo che saliva su per le gambe di una gentile signorina, credo si trattasse di una pubblicità di cewing-gum o simile
              Club punto 75
              Quelli della Punto 85
              Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
                A me piaceva quella dello spermatozoo che saliva su per le gambe di una gentile signorina, credo si trattasse di una pubblicità di cewing-gum o simile
                non credo di averla mai vista..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                  Visto che hanno fatto un thread apposito per le pubblicità più odiate perchè non fare anche quello per le pubblicità che voi ritenete migliori, più belle?

Inizio io.
                  -Happy Hippo (ippopotamo che canta e cane che balla).
                  -Nuova Mazda 3 (cane che piscia e gli arriva addoso uno spruzzo dai lavafari).
                  -Nivea Styiling Gel (per dire il vero mi piace un sacco solo la tipa ).
                  -Il 98% delle pubblicità della Lavazza con Bonolis-De Laurenti.

e altre che adesso non mi sovvengono.
                  E voi? Quali pubblicità (vecchie e nuove) vi piacciono?

Cmq quella di happy hippo era un video che girava su internet un bel pò di tempo fa come la ranocchia

su ste cose quelli della pubblicità vanno indietro!

un altra serie spettacolare è quella della particella di sodio tutte quante

"il mio nome è particella... particella di sodio" oppure... il mitico c'è nessuuuunnooooo. hfhgghhg
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
                    se non ricordo male parlava di scelte..
                    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Sto operando...
                    X