annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Model Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Model Tuning

Originariamente inviato da suki
    oddio questa ragazza in questa foto è identica a una mia amica solo che la mia amica è bionda
    posso fare amicizia con la tua amica???
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
      per me queste sono state tunigzate....(passate da un bel preparatore che si chiama chirurgo....)
      Veramente un peccato ....

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Alien
          .. e quando me la presenti??!!
          Originariamente inviato da cigolio
          E lo dici così?
          Originariamente inviato da iui
          posso fare amicizia con la tua amica???
          ammazzate che assalto

Ve la presento quando mi venite a trovare

Cigo... e come lo devo dire?!
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Commenta

X Suki: Dimmelo a bassa voce all'orecchio

Commenta

Signori una domanda facile facile per voi....

MA E' UFFICIALMENTE TORNATA LA MAIAL ZONE???
                LO ANNUNCIAMO UFFICIALMENTE O FACCIAMO COME IL CALCIO MERCATO ??
                "ALIBI" - OUT NOW
                "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                2PAC R.I.P.
                "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  ammazzate che assalto
                  Ve la presento quando mi venite a trovare
                  allora io inizio a fare il pieno di benzina alla golf.....
                  parto da roma, ma considera che sto già a firenze
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

X 106 4life: No, si postano solo ragazze che sino presenti ai raduni americani, italiani, etc ... nelle manifestazioni sportive e altro. Quindi niente foto nude, eccetto tipo concorsi Miss maglietta bagnata, bikini o simili

Commenta

Originariamente inviato da iui
                      allora io inizio a fare il pieno di benzina alla golf.....
                      parto da roma, ma considera che sto già a firenze
                      o va che da firenze a qui ce n'è ancora... cmq t'aspetto...

ok Cigo, sarà fatto!
                      Ultima modifica di suki; 14-07-2005, 16:07.
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...