annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Model Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Model Tuning

Originariamente inviato da suki
    ammazzate che assalto

Ve la presento quando mi venite a trovare

Cigo... e come lo devo dire?!
    non dirlo 2 volte che non ci metto tanto (ps: cmq non verrei solo per la tu amica..)...

cmq, cigolio...sti 3d mi fan male...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Alien
        cmq, cigolio...sti 3d mi fan male...
        Basta non cadere nel volgare

Ultima modifica di cigolio; 14-07-2005, 16:15.

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
          Basta non cadere nel volgare
          non saranno volgari, ma qui le cose sono 2:
          o smetti di postare foto o io esco di testa
          Ultima modifica di iui; 14-07-2005, 17:46.
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
            o smetti di postare foto o io esco di testa
            ah ecco... pensavo di essere l'unico ad avere quel tipo di reazione..

donnine, state tranquille... non siamo poi così animali...
            Ultima modifica di Alien; 14-07-2005, 17:59.
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da suki
              ammazzate che assalto

Ve la presento quando mi venite a trovare

Cigo... e come lo devo dire?!
              mi aggiungo anche io alla lista..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Alien
                ah ecco... pensavo di essere l'unico ad avere quel tipo di reazione..

donnine, state tranquille... non siamo poi così animali...
                il problema è che siamo pure peggio
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                  mi aggiungo anche io alla lista..
                  organizziamo un pulmino????

Commenta

(penso nn serva aggiungere altro)
                    GrappA Speed StarS
                    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                    mio tatoo
                    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da iui
                      o smetti di postare foto o io esco e commetto uno stupro
                      Forse sono pesante, (ovviamente lo so che skerzi) ma eviterei di dire certe cose dopo tutti i fatti che sono accaduti ...

Commenta

Sto operando...
                      X