Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerti... Futuri e Passati!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concerti... Futuri e Passati!

    Ciao a tutti!

    Ho pensato di aprire questo thread (se già c'è mod potete chiudere e scusate il doppione) in base a tutti i concerti musicali, di gruppi famosi e non! Passati e quelli che verrano

    Possiamo scrivere se stiamo per andare ad un concerto di qualche gruppo, come detto famoso o non, oppure la notizia di qualche concerto in vista, cosi magari se qualcuno non lo sà... può informarsi in tempo per andarci E poi cosi magari... ci si può anche incontrare in qualche concerto

    Poi ... sarebbe bello anche descrivere le proprie emozioni provare a questi concerti... anche datati di tanti anni fa... dei bei ricordi o cose di questo tipo

    Inizio io cosi dò l'esempio

    Il primo e unico concerto che ho visto è stato dei "Queen" qui a Roma quest'anno. Si lo so... non sono i veri Queen e lo so benissimo... ma siccome sono un fan sfegatato dei Queen (vedi anche firma) sono voluto andare anche solo per respirare solamente l'aria ... cantare quelle stupende canzoni insieme ad altra gente! Insomma... è stato veramente bello

    Infatti... il mio + grande rammarico è essere troppo piccolo per non essere andato ad un concerto con il migliore di tutti! Il Grande Freddie!! Se fanno la macchina del futuro/passato... la prima data sarà Wembley 1986!!! Avevo solo tre anni a quei tempi

    Poi... il prossimo concerto che andrò a vedere... sarà sabato a Roma... il concerto degl'U2!!! Sono il mio secondo gruppo preferito mi piace tantissimo la loro musica... e non vedo l'ora di andare al loro concerto!!!

    beh dai... adesso dite la vostra Sui concerti che ci saranno... sull'esperienze che avete vissuto su su
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

  • #2
    Re: Concerti... Futuri e Passati!

    Azzo.....conosco gente che ucciderebbe per avere un biglietto della data italiana degli U2!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Concerti... Futuri e Passati!

      Esagerato!!!

      io ho due biglietti prato
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

      Commenta


      • #4
        Re: Concerti... Futuri e Passati!

        saint....queen sono un fenomeno un pezzo di storia della musica...the show must go on...
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

        Commenta


        • #5
          Re: Concerti... Futuri e Passati!

          grandeeeeeeeeee dici proprio bene!!!! voglio andare ai concerti passatiiiii!!!! uffaaaa!!!

          GRANDE FREDDIEEE!!!!
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

          Commenta


          • #6
            Re: Concerti... Futuri e Passati!

            figurati ke ora io ho 21 anni e ricordo ankora il tg o almeno un pò del servizio di quando morì freddie...

            the invisible man l'hai mai sentita??...quella kitarra la fanno suonare come nessuno mai e innuendo???e vabbe poi cmq tutte le loro canzoni sono capolavori xò come tutto del resto c'è qualkuna ke ascolto spesso e qualkuna ke ascolto ogni morte di papa
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

            Commenta


            • #7
              Re: Concerti... Futuri e Passati!

              Originariamente inviato da GSXFUOCO
              figurati ke ora io ho 21 anni e ricordo ankora il tg o almeno un pò del servizio di quando morì freddie...

              the invisible man l'hai mai sentita??...quella kitarra la fanno suonare come nessuno mai e innuendo???e vabbe poi cmq tutte le loro canzoni sono capolavori xò come tutto del resto c'è qualkuna ke ascolto spesso e qualkuna ke ascolto ogni morte di papa
              heheh certo che ho sentito the invisibile man !! poi anche innuendo è fantastica

              è io non me lo ricordo il tg purtroppo Ma ogni volta che rivedo il dvd di wembley mi viene la pelle d'oca!!

              però.. stiamo andando un pò OT ... qui bisogna parlare di concerti non solo di Queen
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

              Commenta


              • #8
                Re: Concerti... Futuri e Passati!

                Ho visto gli Oasis (mio gruppo preferito) al Vox di Nonantola (MO) 4 anni fa ormai... era la prima tappa del tour del loro penultimo album "Heathen Chemistry". Mitici! Peccato che fosse luglio (mi pare) e c'erano più di 30 gradi fuori e almeno 70 dentro c'era da star male ma lo spettacolo era troppo importante per rinunciarci
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                Commenta


                • #9
                  Re: Concerti... Futuri e Passati!

                  io gli unici concerti ke ho visto sono di spagna vasco rossi le vibrazioni e altri ma ora mi sfuggono dalla mente
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Concerti... Futuri e Passati!

                    Originariamente inviato da R5GTTurbo
                    Ho visto gli Oasis (mio gruppo preferito) al Vox di Nonantola (MO) 4 anni fa ormai... era la prima tappa del tour del loro penultimo album "Heathen Chemistry". Mitici! Peccato che fosse luglio (mi pare) e c'erano più di 30 gradi fuori e almeno 70 dentro c'era da star male ma lo spettacolo era troppo importante per rinunciarci
                    gajardi!! Mi piacciono gl'oasis... ma li seguo verametne poco... diciamo che ascolto qualche volta le loro canzoni... però mi piacciono tanto... soprattutto quelle vecchie!
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X