Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concerti... Futuri e Passati!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Concerti... Futuri e Passati!

    Belli i Queen, li adoro, mi hanno fatta crescere con le loro canzoni...
    Idem per i Nirvana...

    Conerti passati...boh mi sembra nulla fin'ora (ah si, Alex Britti da piccina sulla spiaggia ma mi ci avevano portata a forza ) ma ieri sera a Lucca c'era Jamiroquai (il mio mitooo) e io ci volevo andare
    Ultima modifica di Gipsyna; 16-07-2005, 11:15.
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #22
      Re: Concerti... Futuri e Passati!

      l'ultimo pink folyd in itlaia...2 liceo...confidavo ne facessero un altro (live 8 a aprte..io mi riferisoc a un tour modniale..)...ma non so...

      forse è 'lunico concerto per cui farei carte false x vedere...anche da solo...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: Concerti... Futuri e Passati!

        Originariamente inviato da nik978
        l'ultimo pink folyd in itlaia...2 liceo...confidavo ne facessero un altro (live 8 a aprte..io mi riferisoc a un tour modniale..)...ma non so...

        forse è 'lunico concerto per cui farei carte false x vedere...anche da solo...
        azz...ecco l'altro che avrei voluto vedere e invece niente.
        Quando usci The Division Bell, qua vicino a dove abito io (non ricordo la città onestamente) son venuti. Erano i concerti con maxi scenografia (schermo circolare, alabarda spaz...ehm , oggetti volanti e mega luci ). I miei amici andarono, io ero troppo giovane, avrò avuto bhòòò 14 anni.
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

        Commenta


        • #24
          Re: Concerti... Futuri e Passati!

          Originariamente inviato da suki
          Dimenticavo...

          Concerti a cui vorrei andare...
          Subsonica, Elio e le storie tese, Oasis, Europe [mi son persa quello che han fatto di recente! ] e giusto per provare vorrei andare ad un concerto hip hop... boh... Eminem, Snoop Dog... non saprei in effetti la vorrei come nuova esperienza...

          Concerti che purtroppo non vedrò mai... oltre agli inflazionatissimi Queen... Prodigy e Skunk Anansie...
          bello pure il tuo post, fatto a mini-recensioni, suki!

          Hai visto artisti di vario genere, alla fine....ti manca giusto un pò di hip hop

          E uno di franco califano
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

          Commenta


          • #25
            Re: Concerti... Futuri e Passati!

            purtroppo anche io mi sono perso i queen..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #26
              Re: Concerti... Futuri e Passati!

              heeheh mitico er califo

              beh gran bei concerti che avete visto rega!!

              cmq come chiedeva JL e come ho già scritto... il concerto che avrei voluto vedere... Wembley 1986 a tutti i costi!!!

              Cmq mi raccomando... scriviamo anche post di quando sappiamo notizie che un certo gruppo farà un concerto da qualche parte in qualche data... cosi magari se a qualcuno sfugge.... e lo riesce a leggere qui... fa in tempo a comprare i biglietti!
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

              Commenta


              • #27
                Re: Concerti... Futuri e Passati!

                Originariamente inviato da J.L. Picard
                bello pure il tuo post, fatto a mini-recensioni, suki!

                Hai visto artisti di vario genere, alla fine....ti manca giusto un pò di hip hop

                E uno di franco califano
                eheheh Califano no grazie hip hop lo vorrei vedere... dev'esserci una bella atmosfera...

                x il resto io ascolto tutto, vado molto a momenti... tempo fa volevo andare a sentire gli Slipknot poi ho rinunciato x' nn so se ne sarei uscita indenne...


                Saint: bellissima questa discussione
                Io per il momento ho in programma solo quello del Liga ma se scopro altro vi faccio sapere
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                Commenta


                • #28
                  Re: Concerti... Futuri e Passati!

                  Originariamente inviato da suki
                  eheheh Califano no grazie hip hop lo vorrei vedere... dev'esserci una bella atmosfera...

                  x il resto io ascolto tutto, vado molto a momenti... tempo fa volevo andare a sentire gli Slipknot poi ho rinunciato x' nn so se ne sarei uscita indenne...


                  Saint: bellissima questa discussione
                  Io per il momento ho in programma solo quello del Liga ma se scopro altro vi faccio sapere
                  hehehe daiiii er califo si può vedere ... te fai quarche risata (espressamente romane) hehehe

                  beh hip hop penso che ci si diverte da pazzi

                  Cmq anche io ascolto di tutto... come ho detto prima... i miei gruppi preferiti sono Queen U2 e anche Dream Theater che non ho scritto prima... diciamo che loro li ascolto spessismo... e poi... ascolto di tutto.... molta musica anni 80 anche 70 ... ma straniera... Anni 80 perchè alla fine sono gl'anni in cui sono nato... e anche se ero piccino... hanno fatto della grandissima musica... ed è sicuramente bella da ascoltare... e ballare

                  Grazie per i complimenti della discussione Mi è venuto in mente... perchè è sempre bello parlare dell'esperienza vissute hai concerti... e poi se magari si perde qualcosa... si legge qui... oppure trovare spunto per andare a qualche concerto! Vedi... a me piacerebbe andare al concerto del Liga... che piace tantissimo anche a me... ma non sapevo che lo faceva Va beh che non ci sono + biglietti... ma magari... forse li trovo

                  E poi,.. ci si può anche beccare ai concerti
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Concerti... Futuri e Passati!

                    Io in assoluto se inventassero la makk del tempo (come dice SainTDI) andrei assolutamente al concerto di woodstock!!!!ne avete mai sentito parlare???il + grande concerto fatto fin ora!!!!ebbe un successone nel 1969 e venne gente da tutto il mondo!!!!Parteciparono i + grandi gruppi musicali del tempo...compreso jimi hendrix.....cioè non sò se mi spiego!!!
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Concerti... Futuri e Passati!

                      Originariamente inviato da suki
                      eheheh Califano no grazie hip hop lo vorrei vedere... dev'esserci una bella atmosfera...

                      x il resto io ascolto tutto, vado molto a momenti... tempo fa volevo andare a sentire gli Slipknot poi ho rinunciato x' nn so se ne sarei uscita indenne...


                      Saint: bellissima questa discussione
                      Io per il momento ho in programma solo quello del Liga ma se scopro altro vi faccio sapere
                      se non le hai mai viste:

                      http://www.arezzowave.com/risultati_...ricerca=submit

                      scorri la pagina fino a photogallery...troverai la sezione sul concerto dei cypress hill ad Arezzo dell' 8 luglio 2004, concerto di cui ho parlato nel primo post mio.

                      Nella foto 6337 ci sono anch'io terza fila in basso a sinistra
                      Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X