annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Autostrade...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Autostrade...

Ragà devo partire per le vacanze in Calabria e non sò quale giorno potrei partire per beccare meno traffico...
    14
    il 31/07
    14.29%
    2
    il 30/07
    14.29%
    2
    l'01/07
    21.43%
    3
    E' la stessa cosa...
    50.00%
    7

Re: Info Autostrade...

forse l'1....
    ,,,

in fondo uno lavora fino al 29 e magari parte o sabato o domenica..cmq parecchi partiranno nel weekend..il lunedì non credo saranno la maggioranza..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

stat'a cas.....
      ahahahhaha

devi piglia la salerno-rc....
      non so quando e' meglio...
      lunedi sera o martedi...
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
        stat'a cas.....
        ahahahhaha

devi piglia la salerno-rc....
        non so quando e' meglio...
        lunedi sera o martedi...
        Che palle sta Sa-Rc! Sò 20 anni che rompe!!

Commenta

turbo dove devi andare??...cmq di solito + di 5ore e mezza 6 nn ci metti poi dipende x dove devi andare(io ho fatto il conto x andare zona roccella jonica-locri) quasi vicino a reggio calabria!!!
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
            turbo dove devi andare??...cmq di solito + di 5ore e mezza 6 nn ci metti poi dipende x dove devi andare(io ho fatto il conto x andare zona roccella jonica-locri) quasi vicino a reggio calabria!!!
            in caso di traffico le ore salgono molto!!!! io roma-cosenza sono riuscito a farla in 11 ore!!!! considera che un'ora (ma anche meno) l'ho persa per una ruota scoppiata prima di frosinone, il resto è stato tutto traffico....
            andatura normale con traffico accettabile sulla stessa tratta si impiegano 5 ore abbondanti....
            ANDANDO mio fratello è sceso a 3 ore e 20.....
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

io nn ho mai trovato traffico li..dorse xkè sono partito sempre di notte??
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

io parto l'1..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Se posso darti un consiglio da uno che DEVE per forza di cose passare la barriera di Mestre quando va in vacanza (chi ci passa sa cosa voglio dire), pensa ad un orario dove ti romperebbe partire (preferibilmente di mattina) e muoviti in quell' orario.
                  Io ad esempio alle 7:00 ho già passato la barriera di mestre (quindi come minimo mi sono alzato alle 5:30 con macchina già carica), in 5 anni che faccio questa mossa, ho sempre trovato ZERO traffico (a parte i camion ovviamente nella normale corsia), idem il rientro, rompe muoversi in quegli orari, ma sono comunque fresco e iper-rilassato....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Non saprei per quell'autostrada, io faccio sempre Bergamo-Riccione e parto la domenica sera verso le cinque-sei, l'autostrada verso sud è semi deserta, niente camion e poche macchine, la faccio tranquillo in due ore e mezza
                    La domenica è meglio perchè non ci sono camion, oppure il lunedi..

Commenta

Sto operando...
                    X