annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Autostrade...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info Autostrade...

Originariamente inviato da 320i S
    Il mio era a lato del lunapark per capirci, verso le terme, villaggio "Tivoli"
    non conosco il villaggio ma conosco bene la zona!! ho fatto le mie estate quando ero piccolo in quel luna park
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      non conosco il villaggio ma conosco bene la zona!! ho fatto le mie estate quando ero piccolo in quel luna park
      Idem! Ci si potrebbe beccare li una sera!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
        Idem! Ci si potrebbe beccare li una sera!
        si può fare...:tutti al lunapark!!

io sono lì in vacanza dall'1 agosto fino al 21..

adesso vado a letto che domani alle 9 ho un simpatico esame di matematica
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Ragà devo partire per le vacanze in Calabria e non sò quale giorno potrei partire per beccare meno traffico...
          se parti l'1 di luglio sicuramente non trovi nessuno......è già passato....o tu hai il teletrasporto macchina del tempo.....
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...