Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Madonna che caldo!!!!-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -Madonna che caldo!!!!-

Questo caldo mi uccide... ho sempre sonno, e nn cio volgia di fare niente!!! e voi?
    64
    io nn ci faccio caso anzi sto bene cosi....
    4.69%
    3
    si lo sento ma resisto, niente di preoccuparsi...
    17.19%
    11
    si fa caldo e ma ho il condizionatore anche in bagno....
    20.31%
    13
    -fabio 6 figoooooooooo!!!!
    7.81%
    5
    nn ce la faccio piuuuuuuu :(
    45.31%
    29
    vivo in siberia... qui nn fa molto caldo
    4.69%
    3
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Re: -Madonna che caldo!!!!-

idem
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

naaaa! il caldo è una convinzione mentale pensa a me che ho appena fatto 60km per venire al lavoro con la moto e la tuta di pelle...
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

non ce la faccio +!!!!!!!

Commenta

ho votato "-fabio 6 figoooooooooo!!!!"

no..cmq davvero... sto caldo taglia le gambe...

sudo a star fermo!!!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
            ho votato "-fabio 6 figoooooooooo!!!!"

no..cmq davvero... sto caldo taglia le gambe...

sudo a star fermo!!!
            ok.... alien

... domani vado in spiaggia mi tuffo in acqua e vengo su lunedi....
            SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
            C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
            S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
            ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
            A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Originariamente inviato da Fabio81
              ok.... alien

... domani vado in spiaggia mi tuffo in acqua e vengo su lunedi....

nono..vieni pure lì dove sei!!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

votato non ce la faccio +...

io patisco terribilmente il caldo...

quando di inverno in casa altri tangono il maglione io sempre in magliettina e pantaloncini...

quando gli altri mettono il piumino io tengo ancora il giubbino di jeans..

per fortuna lavoro all'interno di Telecom-Pirelli-Olivetti-Wind..quindi aria condizionata..

solo 30 minuti di viaggio di sofferenza sul camion sia andata ke ritorno ogni giorno..pero' poi a casa mi butto sotto il condizionatore...

stanotte ad esempio l'ho tenuto attkkato tutta la notte..seno' no dormivo..

quante estati passate con ventilatori addosso e sempre la schiena appiccikata al lenzuolo..
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Io ormai sono abituato a "range" di temperatura molto "wide", sto bene a fare 1/4 d'ora di doccia ghiacciata come passare 1/2 giornata in posti con 32° come stare in macchina con 36° (anche se ho il clima non lo accendo, mi paice di più aprire il tettino e tenere il braccio fuori dal finestrino), mi piace, sto bene così.
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                    stanotte ad esempio l'ho tenuto attkkato tutta la notte..seno' no dormivo..

quante estati passate con ventilatori addosso e sempre la schiena appiccikata al lenzuolo..
                    hahaha, stile sacra sindone insomma Ieri sera era fresco, 29°, ho dormito in mansarda (la stanza + calda della casa), mi sono semplicemente lasciato svenire sul letto, ho riposato come un sasso.
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

Commenta

Sto operando...
                    X