annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Madonna che caldo!!!!-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: -Madonna che caldo!!!!-

e vedi che sei + fortunato le mie poi parlano quasi sempre solo chinese

un giorno ho detto che mi piace andare in spiaggia ,loro come sai fanno tutto x accontentarti ,mi organizzano una visita alla spiaggia di zhuhai ...... si grazie mi cianno portato alle 6 di sera vedi te
    1 2 3 rotor

Commenta

le mie palreranno pur einglese ma 9 su 10 sono delle campagnole..mma mia...mia nonna era più moderna.....

a parte che mi trattano come un bambino..be careful di qua---di la...ma ciccia lo sai in che posti vado la sera io???a genova e in cina..??????
      ma che palle...
      " eh ma non andare nei bar..ci sono delle cattive ragazze...:"..almeno ste qua non rompono i coglioni e me la danno gratis!!

qui ne conosco poche "Normali"..le altre o sono delle sfigate assurde(bravissime, servizievoli, degli angeli..ma bruttine) o delle prostitute (chi più chi meno.....guadagno 10 volte un operaio di qui..anche se non pago cmq risulto interessante..non sono sceme..e sono pure gnocche..una soprattutto )

il sole però non paice a nessuno

ANXHE SE 2 settimane fa sono andato in un isola con la ditta..abbiam trovato un mare che non ho MAI visto in liguria e all'elba..stupedno...e ho fatto il bagno..(ovviamente solo 1 o 2 ragazze che OVVIAMENTE non spaevano nuotare...i cinesi che sanno nuotare sono veramente pochi.)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

nn ce la faccio piuuuuuuu

e oggi con il raduno nn so quante gente vedrò svenire .....
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

sei stato ad hainan che culo io non ho mai tempo

riguardo le ragazze pienamente daccordo le cinesi anno una femminilita fantastica certo se evitassero di girare con l'ombrello avrebbero quel pizzico di vitalita che solo il dio sole ti puo dare
          1 2 3 rotor

Commenta

altro che ombrello quà si deve girare col ghiaccio nelle mutande
            Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
              altro che ombrello quà si deve girare col ghiaccio nelle mutande
              .... molto rinfrescante direi !!!

ora vedo se trovo su ebay una cosa simile!!!
              non state al buio
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

no no..sono stato a dongji..poi ti metto una view dal satellite
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  no no..sono stato a dongji..poi ti metto una view dal satellite
                  ma te che giorno torni e x che ora ?!?!?!?
                  non state al buio

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    qui 2 settimane fa ero a 41 gradi ale 2 de lmattino a dorso nud x la citta'....

A Rimini un mio amico perché girava senza maglia l'anno portato in questura!!!

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                      no no preferisco il caldo al freddo..d'inverno nn puoi mai uscire che piove sempre e devi andare tutto imbottito in giro
                      Bravo; io odio i vestiti; infatti la sera (anche i miei amici) abbiamo tutti i riscaldamenti settati a manetta; le stufe che sebrano diventare le chiocciole roventi delle turbine ma sopra i 22-24 gradi in casa non ci si va

Che schifo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X