annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando la chiesa butta via i soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quando la chiesa butta via i soldi

io sostengo che l'uomo possa fare a meno delle religioni..

però rispetto chi crede..e ovviamente la storia del cristinesimo la reputo affascinanate..e vedo gesù come un grand efilosofo..

ma NON rispetto, o cmq non stimo se non casi rarissimi l'istituzione della chiesa...(che oramai è palese abbia riiaraato i dettami di gesù a suo uso e consumo....
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

beh penso che sia così un pò ovunque...

la chiesa ha già tante cose di valore, che cmq fanno parte del nostro patrimonio artistico, ed è giusto preservarle, ma credo che se si deve costruire una chiesa oggi nel 2005 bisognerebe pensare al risparmio e non metterci dentro altari d'oro, crocifissi in argento ecc. per poi andare in giro a chiedere soldi per i poveri...

x me come ha già detto qualcuno è un pò "corrotta", io credo in molti dei suoi insegnamenti (che non penso facciano male a nessuno), però alla fine anke i preti sono uomini e come tali si comportano.
      una volta erano molti di più i ragazzi che si facevano preti, molti perchè provenivano da famiglie povere e la chiesa ti offriva vitto, alloggio e una buona istruzione gratis...
      secondo me oggi ci sono in giro tanti preti sopra i 50 che hanno scelto quella strada più per convenienza che per vocazione, infatti io personalmente ne ho conosciuti diversi che nonostante il voto di castità avevano la donna, uno forse anke un figlio...
      Ultima modifica di <_Marco_>; 30-07-2005, 10:26.
      Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

Commenta

sono contrario anche io alla chiesa, un tempo fa per la corruzione in cui era sprofondata ora perchè fa cazz del genere e poi mi vengono a dire di donare l'8 per mille, ma ti do una bastonata
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Io sono sempre stato contro la chiesa...che dice tanto fate la carità quà....fate la carità là....ecc ecc....quando si sà benissimo che loro sono i primi a strafottersi!!!!
          Basta vedere con che makk và in giro il vaticano....il papa è arrivato da poco in montagna in vacanza con il bmw X5!!!!Io dico....ma porca di una pu..@na...hai 1 makk che consuma + di un camion....costa 1 cifra e inquina + di una petroliera....ma allora invece di buttare i soldi su makkine così potete benissimo comprarvi una serie 3 che viaggiate comodi lo stesso e i soldi che risparmiate darli in beneficenza.....o no????
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
            Sono sempre stato CONTRO la Chiesa
            anke io.
            Only God Can Judge Me - 2PAC
            I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

io sono del parere che la religione in generale ha rovinato e sta tuttora rovinando il mondo, provate solo ad immaginare quante guerre e cazzate del genere ci sono state per merito della religione.

Commenta

com'è andata alla fine?
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Nn so se è una cazzata (probabile... ) ma ho sentito ke la ferrari ha regalato una enzo al papa...
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

oltre a ritenerla inutile per me la critico fortemente. al vaticano gli sprechi non si contano...l'8 per 1000 è una truffa colossale...mah...finchè c'è la gente coi paraocchi che non si accorge di essere derubata...
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

alla fine è andata che ci hanno staccato subito i cartelli ma il preste si è incazzato ed è sclerato durante la messa muhaaaa che ridere.. e diceva "bisogna aver rispetto per l'istituzione dei sacerdoti, non parlo perchè è meglio, ma qualcuno ha fatto delle cose anonime senza rispetto, dopo tutto quello che ho fatto per voi, .. dovete capire che il prete è un dono... poi davvero è meglio che non dico tutto ..!" alla fine ha tenuto tt in sospeso e nn ha detto perchè si è inkazzato però ha sclerato di brutto!

Commenta

Sto operando...