annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando la chiesa butta via i soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quando la chiesa butta via i soldi

come sempre lanciano il sasso e nascondono la mano....
    chi è senza peccato scagli pa prima pietra
    chi l'avrà detta questa frase?un certo signore,che forse molti preti non ascoltano +

Commenta

Guarda, la Chiesa è il non plus ultra dell'ipocrisia, hai fatto benissimo ad esporre quel cartello, ma per svergognare quel parroco ci vorrebe dell'altro...

Per esempio quelle parole andrebbero DIPINTE sulla facciata della Chiesa (e anche sugli altri lati) con delle bombolette spray....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da esimiodeltone
        alla fine è andata che ci hanno staccato subito i cartelli ma il preste si è incazzato ed è sclerato durante la messa muhaaaa che ridere.. e diceva "bisogna aver rispetto per l'istituzione dei sacerdoti, non parlo perchè è meglio, ma qualcuno ha fatto delle cose anonime senza rispetto, dopo tutto quello che ho fatto per voi, .. dovete capire che il prete è un dono... poi davvero è meglio che non dico tutto ..!" alla fine ha tenuto tt in sospeso e nn ha detto perchè si è inkazzato però ha sclerato di brutto!
        A questo punto ci vuole un nuovo cartello con scritto:

"E TU DEVI CAPIRE CHE ANCHE I NOSTRI CARTELLI SONO DONI !"

L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
          Per esempio quelle parole andrebbero DIPINTE sulla facciata della Chiesa (e anche sugli altri lati) con delle bombolette spray....
          senza offesa ma hai detto una cazzata immensa
          così passi automaticamente dalla parte del torto oltre a rovinare una proprietà della comunità e a commettere un reato...

ma la gente lo sà che hanno fatto l'altare d'oro ???
          nessuno si è lamentato ?

oltretutto non capisco il senso di tutto ciò
          se il prete si fosse comprato uno schermo lcd 42" per suo personale avrei detto "beh è un ladro, xò è furbo", ma di un'altare in oro cosa se ne fa ???
          a cosa e a chi può servire ???
          Ultima modifica di <_Marco_>; 31-07-2005, 13:15.
          Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

Commenta

Originariamente inviato da <_Marco_>
            senza offesa ma hai detto una cazzata immensa
            così passi automaticamente dalla parte del torto oltre a rovinare una proprietà della comunità e a commettere un reato...

ma la gente lo sà che hanno fatto l'altare d'oro ???
            nessuno si è lamentato ?
            Lo so che è un po' estrema come cosa, ma mi fa incaxxare l'ipocrisia di quei preti che predicano l'umiltà e la povertà e poi buttano via soldi per un gingillo d'oro, quando potrebbero destinarli ad opere di beneficienza....

Commenta

cmq bisogna dire che la chiesa del bene lo fà, non è un'associazione mafiosa, anche se ci sono tante cose che andrebbero sistemate...

nel mio paese ad esempio non mi spiego come sia possibile ma la casa destinata al prete è una villetta a 2 piani con giardino e garage, una casa che molte famiglie si sognano, tutto x una persona sola

Commenta

un'altra cosa che mi dà fastidio è che la chiesa tende a nascondere tutti i suoi problemucci e la gente sembra far finta di niente...

tanto per dirne una io sono di Como, in un paesino qui sul lago c'era un prete che è stato accusato di pedofilia
                si è difeso dicendo che il bambino non era del tutto sano a livello mentale (in parte era vero) e si era inventato tutto...
                la verità non si sà quale sia ma alla fine il prete è stato allontanato dalla sua chiesa, ora non si sà dove sia e di questo fatto non se ne è più parlato

il prete del mio paese invece è stato trasferito in un'altra parrocchia xkè qualcuno ha riferito al vescovo che aveva "un'amante" e forse anche un figlio...
                non capisco proprio che senso ha far fare il voto di castità e poi fregarsene se uno non lo rispetta

Commenta

Originariamente inviato da <_Marco_>
                  cmq bisogna dire che la chiesa del bene lo fà, non è un'associazione mafiosa, anche se ci sono tante cose che andrebbero sistemate...

nel mio paese ad esempio non mi spiego come sia possibile ma la casa destinata al prete è una villetta a 2 piani con giardino e garage, una casa che molte famiglie si sognano, tutto x una persona sola
                  invece al mio paese e`una palazzina di 4 piani co 2 ascensori mille mila stenze , un cesso x ogni stanza , una cucina che fa invidia a quella di un ristorante ecc ecc
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                    A questo punto ci vuole un nuovo cartello con scritto:

"E TU DEVI CAPIRE CHE ANCHE I NOSTRI CARTELLI SONO DONI !"

LOL
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
                      invece al mio paese e`una palazzina di 4 piani co 2 ascensori mille mila stenze , un cesso x ogni stanza , una cucina che fa invidia a quella di un ristorante ecc ecc
                      vabbeh ma ci vive un prete solo li dentro ???

no, perchè nel mio paese ci sono anke i Salesiani, e quelli di roba ne hanno da vendere...
                      l'edificio in cui vivono è un palazzone enorme (avrà 5 o 6 piani) e intorno hanno un parco altrettanto grande, sembra un giardino botanico, hanno anke un campetto da calcio con i canestri da basket !!!
                      li dentro i soldi si sprecano veramente...
                      Ultima modifica di <_Marco_>; 31-07-2005, 16:59.

Commenta

Sto operando...
                      X