annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intraprendere attività!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intraprendere attività!!!

che mi consigliate?
    Avendo a disposizione circa un'ettaro e mezzo di oliveto, avrei pensato di sacrificarne un terzo x aprire un'attività in proprio, ma senza spendere un capitale x l'avviamento . Diciamo che vorrei metter su qualcosa nn molto impegnativa, in virtù del fatto che cmq ho già un lavoro come dipendente. Nn disdegno nemmeno proposte in franchising, che cmq nn abbiano una fee d'ingresso esagerata
    Io vivo a circa 1km e mezzo dal centro abitato, quindi ho li sia la casa che il terreno in questione.
    Avrete capito il mio intento insomma........arrotondare
    SPUTATE IL ROSPO

Re: intraprendere attività!!!

qualunque cosa ma non franchising!! come se dice a Roma... TE SE PIANO TROPPI SORDI

scherzi apparte... veramente ti fanno pagare tutto quanto 4 volte quello che vale! e se prendi dei prodotti che non sono loro si incaxxano

poi è ovvio... ogni franchising è diverso... ma te li sconsiglio cmq

per l'attività... mmmm... vedi tu... magari qualcosa che riuscite a fare bene in famiglia ... che vi richiede poco sforzo.

Se non dici almeno il campo ... è un pò difficile
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

agriturismo?
      negozio di prodotti biologici?
      vendita e produzione di olio?
      beauty farm?

fosse x me ti direi officina clandestina ehehhe

Commenta

eheheh carina l'officina ghghgh non sarebbe male!!

ecco.. magari un agriturismo sarebbe gajardo ma ci vuole sicurametne tanto lavoro!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...