annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intraprendere attività!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intraprendere attività!!!

che mi consigliate?
    Avendo a disposizione circa un'ettaro e mezzo di oliveto, avrei pensato di sacrificarne un terzo x aprire un'attività in proprio, ma senza spendere un capitale x l'avviamento . Diciamo che vorrei metter su qualcosa nn molto impegnativa, in virtù del fatto che cmq ho già un lavoro come dipendente. Nn disdegno nemmeno proposte in franchising, che cmq nn abbiano una fee d'ingresso esagerata
    Io vivo a circa 1km e mezzo dal centro abitato, quindi ho li sia la casa che il terreno in questione.
    Avrete capito il mio intento insomma........arrotondare
    SPUTATE IL ROSPO

Re: intraprendere attività!!!

qualunque cosa ma non franchising!! come se dice a Roma... TE SE PIANO TROPPI SORDI

scherzi apparte... veramente ti fanno pagare tutto quanto 4 volte quello che vale! e se prendi dei prodotti che non sono loro si incaxxano

poi è ovvio... ogni franchising è diverso... ma te li sconsiglio cmq

per l'attività... mmmm... vedi tu... magari qualcosa che riuscite a fare bene in famiglia ... che vi richiede poco sforzo.

Se non dici almeno il campo ... è un pò difficile
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

agriturismo?
      negozio di prodotti biologici?
      vendita e produzione di olio?
      beauty farm?

fosse x me ti direi officina clandestina ehehhe

Commenta

eheheh carina l'officina ghghgh non sarebbe male!!

ecco.. magari un agriturismo sarebbe gajardo ma ci vuole sicurametne tanto lavoro!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

oppure un motel a ore ehehe

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
            oppure un motel a ore ehehe
            auahauahaauah allora andiamo a trovarlo spesso,se poi c'è anche l'olio tanto meglio
            JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

effettivamente il franchising era l'ultima spiaggia a cui avrei ricorso
              L'agriturismo è stato sempre nei miei pensieri, ma un po' troppo impegnativo, quindi scartiamolo x il momento.
              Beauty farm penso di no, cosi come produzione e vendita olio, qui siamo pieni di frantoi et simila.
              Sulky, so che a te piace tantissimo, ma l'officina proprio no
              Motel ad ore????? ma scherziamo? Li c'ho la mia villetta , lasciamo stare
              Cmq vi rinfresco un po', ricordandovi che vorrei fare qualcosa, senza spendere un patrimonio.
              Io avevo pensato di allestire un agro-capannone x la vendita di veleni, concimi ecc... questa è un'idea fissa, molto fondata.
              Ecco, v'ho dato uno spunto in + (Saint )...........

Commenta

Pensa a qualcosa che manca dalle tue parti
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Pensa anche a qualcosa che si possa fare in quel terreno, non è detto che quello che tu vuoi fare te lo lascino fare, vai in Comune con i dati catastali del terreno e chiedi cosa è consentito e cosa no, informati anche dalla Forestale se è consentito estirpare le piante (quà da noi ci sono molti vincoli).

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    Pensa a qualcosa che manca dalle tue parti
                    è una giusta osservazione, ma potrebbe essere anche un'arma a doppio taglio.
                    Magari quello che nn c'è, è xchè qualcun'altro già l'ha provato e nn è andata bene. Quindi dovrei fare una ricerca delle attività aperte-chiuse.
                    Grazie del consilgio

Commenta

Sto operando...
                    X