annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intraprendere attività!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: intraprendere attività!!!

Originariamente inviato da micr
    già come idea va meglio questa, ma "immerso nella natura"? Nn è che io abbia a disposizione montagne o colline.
    Allevamento di struzzi??
    L'allevamento degli struzzi, non credo sia molto conveniente, dalle mie parti ci hanno provato, ma a quello che vedo non deve aver riscosso molto successo, si sono ridotti enormemente di dimensioni rispetto all'inizio, anche la carne che prima si trovava con regolarità sui banchi dei supermercati (a prezzi salati) e diventata più rara.

Commenta

allevamento di asini
      il latte d'asina è abbastanza ricercato, c'è molta gente costretta a berlo xkè il latte normale gli fa allergia
      Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        L'allevamento degli struzzi, non credo sia molto conveniente, dalle mie parti ci hanno provato, ma a quello che vedo non deve aver riscosso molto successo, si sono ridotti enormemente di dimensioni rispetto all'inizio, anche la carne che prima si trovava con regolarità sui banchi dei supermercati (a prezzi salati) e diventata più rara.
        era solo x dare un'idea. Effettivamente un'allevamento che conosco, a circa 40 km da me, nn esiste +, e confermo anche che la carne che prima si trovava sui banchi, ora addirittura nn c'è +.
        Possibile che nn riusciamo a trovar niente? Dai spremiamoci le meningi.....alla fine un bel premio (ma anche prima se volete), tutti da me, nn sto scherzando, mangiare e bere a volontà, ospitati nella mia villetta (privata ). Chi si trova dalle mie parti nel mese d'Agosto è invitato....no comitive
        Naturalemtne GRATIS

Commenta

Un allevamento di lumache? (@@@@@@@@@@@)
          No dai, sul serio. Me lo hanno consigliato anche a me, non richiedono manutenzione e cure particolari e il guadagno dovrebbe esserci....

Commenta

semina quella piantina di cui non ricordo il nome che poi la vendi e prendi tanti soldi
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Sandokan78
              Un allevamento di lumache? (@@@@@@@@@@@)
              No dai, sul serio. Me lo hanno consigliato anche a me, non richiedono manutenzione e cure particolari e il guadagno dovrebbe esserci....
              è vero , anch'io sapevo dell'esistenza di quest'allevamento, ma l'avevo proprio dimenticata.
              Metto subito l'idea nelle cose da fare.....grazie x avermelo ricordato

Commenta

informati bene sui finanziamenti x giovani imprenditori e per agevolazione di investiemnti sul biologico..(prestiti a fondo perso, tasse..)

un mio ex compagno di università ha un podere in toscana e avrebbe un grosso aiuto sia x la ristrutturazione sia x le tasse (la sua idea era quella dell'agriturismo..ma c redo che qualche agevolazione ci sarebbe anche se non ti "agriturismi"..)

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da <_Marco_>
                  allevamento di asini
                  il latte d'asina è abbastanza ricercato, c'è molta gente costretta a berlo xkè il latte normale gli fa allergia
                  umanamente sarebbe anche una bella idea, tralasciando il tornaconto commerciale che ne può scaturire, mi riempirebbe di gioia sapere che il prodotto servirebbe a persone bisognose, ma purtroppo allevare asini proprio no!!!! Grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da Luca318
                    semina quella piantina di cui non ricordo il nome che poi la vendi e prendi tanti soldi
                    quando ti viene il nome dimmelo
                    ma poi si riesce a vendere? Ho paura che nn arrivi al consumatore finale

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      informati bene sui finanziamenti x giovani imprenditori e per agevolazione di investiemnti sul biologico..(prestiti a fondo perso, tasse..)

un mio ex compagno di università ha un podere in toscana e avrebbe un grosso aiuto sia x la ristrutturazione sia x le tasse (la sua idea era quella dell'agriturismo..ma c redo che qualche agevolazione ci sarebbe anche se non ti "agriturismi"..)

effettivamente so che esistono queste agevolazioni, prestiti d'onore ecc....ma volevo avere prima un'idea concreta di cosa, alla fine, dovrei "attivare", poi si passa alle agevolazioni o aiuti da parte delle istituzioni.
                      Prima vediamo cosa ne esce fuori

Commenta

Sto operando...
                      X