Compagnie Pericolose - 500. - 500 cosa, sacco di merda? (gli sputa sulla gamba e gli altri ridono) - 500 risse. E' il numero che avevo in testa da quando ero ragazzo.
500 risse e poi puoi essere considerato uno al quale portare rispetto. Servono per fare esperienza, per indurire la scorza... E così ho cominciato... Certo, strada facendo ti chiedi a che cazzo ti possa servire...Ma non è questo il punto, è una domanda che presto non ti fai più, ma poi...(togliendosi l'impermeabile e rimanendo in canottiera)... in seguito... capisci che è la tua vocazione... - Ascolta, io non voglio problemi, ok?.... - Si imparano un sacco di mosse quando fai 500 risse, e la mia preferita è questa...(..e je tira na capocciata)
.....e gli molla una testata bel film e grande vin diesel!!!
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
La boxe è qualcosa di innaturale, perché si fa sempre tutto al contrario. Invece di allontanarti dal dolore, come farebbe qualunque persona sana, gli vai incontro.
"Se non sai difendere il tuo corpo con la tecnica, lui lo fa al tuo posto con l'istinto. Come se ti dicesse: amico, tu non sei in grado, lascia fare a me"
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
"Quando mandi qualcuno a salvare il mondo, assicurati almeno che gli piaccia così com’è."
--- “Anch’io sono una spia. Sono infiltrata da due anni…”.
“E qual era il tuo piano farli morire di vecchiaia?”.
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
"Mia madre non aveva mai tempo per me. Insomma, quando si è il figlio di mezzo in una famiglia di 5 milioni non ricevi nessuna attenzione"
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Questo è il mio fucile
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio
Il mio fucile è il mio migliore amico
È la mia vita
Io debbo dominarlo come domino la mia vita
Senza di me il mio fucile non è niente
Senza il mio fucile io sono niente
Debbo saper colpire il bersaglio
Debbo sparare prima del mio nemico che cerca di ammazzare me
Debbo sparare io prima che lui spari a me
E lo farò
Al cospetto di dio giuro su questo credo
Il mio fucile e me stesso siamo difensori della patria
Siamo i dominatori dei nostri nemici
Siamo i salvatori della nostra vita
E così sia
Finché non ci sarà più nemico
Ma solo pace
Amen.
La preghiera del fucile....
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Può darsi che nella rara occasione in cui per seguire la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta.
LO CHIAMAVANO BULLDOZER
Cosa prende?
Una frittata...
Con 1 o 2 uova?
DODICI..
DODICI?!!?La vuole con la cipolla?!
No,troppo pesante...
Grande buddddddddd
Altrimenti ci arrabbiamo
Ce la giochiamo a birra e salsicce?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
ps la preghiera del 13 guerriero è qualcosa di spettacolare....
a me fa venire la pelle d' oca......poi detta nel film con l'atmosfera della battaglia "spettacolare" è dir poco....
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta