annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citazioni Film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citazioni Film

E che dire della divisione in 5 categorie degli uomini ne Il giorno della civetta:
    Uomini
    Mezzi uomini
    Ominicchi
    Ruffiani (o "pigliain " )
    ....ed i Quaquaraqua!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      E che dire della divisione in 5 categorie degli uomini ne Il giorno della civetta:
      Uomini
      Mezzi uomini
      Ominicchi
      Ruffiani (o "pigliain " )
      ....ed i Quaquaraqua!
      mi pare di nn avere mai visto il film ma ho letto il libro
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Bianco rosso e verdone
        - Come la famo, cor pizzico o senza pizzico?
        - In che senso?
        - Cor pizzico è così...
        - Ahio! Ahio!
        - Ho capito, mejo senza pizzico
        ... Passame lo strumento...
        ... Tiè, reggi la boccetta armeno fai quarche cosa!
        - Ma me la fa o non me la fa st'iniezione?
        - A signo'... è fatta!
        - Che t'ha fatto male, nonna?
        - Nun ho sentito niente, è stata 'na piuma
        - A signo' sta mano po esse fero e po esse piuma, oggi è stata piuma
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

"... e non mi rompere più i cogli@ni, vaffanculo, capito? V A F F A N cuuulo"
          "Era occupato..."
          www.riwanet.com/staffa/aldo.mp3

Commenta

Bianco rosso e verdone
            - Come la famo, cor pizzico o senza pizzico?
            - In che senso?
            - Cor pizzico è così...
            - Ahio! Ahio!
            - Ho capito, mejo senza pizzico
            ... Passame lo strumento...
            ... Tiè, reggi la boccetta armeno fai quarche cosa!
            - Ma me la fa o non me la fa st'iniezione?
            - A signo'... è fatta!
            - Che t'ha fatto male, nonna?
            - Nun ho sentito niente, è stata 'na piuma
            - A signo' sta mano po esse fero e po esse piuma, oggi è stata piuma
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
              Brega è un mito

Un sacco bello
              - "Maestro che cosa vuoi che io faccia per te?" E lui rispose "Love, love, love"
              - Come t'ha chiamato?!?!
              - Amore, amore, amore!
              - Lo sente padre, l'ha chiamato pure amore! Ma li mortacci sua! Ma lei non dice niente padre?
              - Scusa Mario, noi ci troviamo qui per ascoltare,valutare con serenità ma io direi anche con rispetto perchè io nel suo racconto ci trovo anche dei punti di estremo interesse. Prego...
              - Ma interesse de che? Ma interesse de che? Tutti dentro la piscina co sti cosi de fori! Ma un padre po avè un fijo così senza na casa, senza na famija e co le pezze ar culo! Ai semafori a chiede l'elemosina! E co sta stronza che so du ore che sta a ciancicà... ma che te ciancichi aho?
              - Guarda che io a mi padre j'ho già sputato 'n faccia du' vorte, nun ce metto niente a rifallo, capito fascio!
              - Fascio a me? Fascio a me? A zoccolè, io non so comunista così... so comunista cosììììì!!!

Stesso film
              - Mario la colpa e'anche la tua,chi semina raccoglie,detto questo amo citare un'episodio a me caro :mio figlio Gabriele quando era piccino una volta non essendo daccordo con una mia osservazione usci' di casa sbattendo la porta,lo raggiunsi di corsa, e gli ho dato uno schiaffo ,la sera stessa trovai un biglietto sopra il cuscino,lo sapete cosa c'era scritto..?!?
              - a stronxo punto esclamativo!
              - scusa babbo ho sbagliato , ed ancora oggi anche se mio figlio e' un ufficiale dell'esercito non esiterei a prenderlo a schiaffi davanti a tutti...
              - si, 'na vorta mi' padre ci ha provato ancora sta' a piagne pe' li carci che ci ha piato!!!!!!!!
              Ultima modifica di osmosis; 09-08-2005, 15:52.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Bianco Rosso e Verdone

"Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
                Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibbar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto caro amico questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici.
                Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa...3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 kilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?"
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  Bianco Rosso e Verdone

"Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
                  Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibbar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto caro amico questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici.
                  Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa...3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 kilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?"
                  Ma va a cagher'

Commenta

L'Attimo Fuggente
                    Carpe diem: per non arrivare in punto di morte e dire di non aver vissuto

Il diario di Bridget Jones
                    "Forza signore non abbiate paura... e su e giu e su e giu... ed ecco che ti viene in mano... e oh! attenzione allo schizzo..."
                    (la mamma di Bridget sta sponsorizzando uno sbucciauova automatico )

Squillo del telefono.
                    "bridget Jones sfrenata dea del sesso con un uomo decisamente cattivo tra le coscie.... mamma...ciao"

Commenta

Ma va a cagher'

Commenta

Sto operando...
                      X