Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citazioni Film

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citazioni Film

    BEEEEN!!!! NON VUOI ANCHE TU UN PALLONCINO ???

    GALLEGGIANO!..... GALLEGGIANO TUTTIIII !!!.... E ANCHE TU, GRASSONE, SE VERRAI CON ME... GALLEGGERAAIIII !!!!

    Da "IT"....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Re: Citazioni Film

      Spy game

      - Dove hai imparato a sparare?
      - Boy scout, signore..

      -------------

      Se devo andare dove piove merda voglio sapere da che parte soffia il vento
      La verità è più forte del giudizio degli uomini
      JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

      Commenta


      • Re: Citazioni Film

        Originariamente inviato da lucadani
        BEEEEN!!!! NON VUOI ANCHE TU UN PALLONCINO ???

        GALLEGGIANO!..... GALLEGGIANO TUTTIIII !!!.... E ANCHE TU, GRASSONE, SE VERRAI CON ME... GALLEGGERAAIIII !!!!

        Da "IT"....

        peccato che il finale faccia proprio cagare..... la storia all'epoca era bella
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • Re: Citazioni Film

          Sempre Balle Spaziali...

          Nunziatella: Mi perdoni signore, ho un'idea! Caporale! Mi cerchi la viedocassetta di "Space Balls: il film"!
          Caporale: Sissignore! The Producers, Le Dodici Sedie, Blazire Saddles, Frankenstein Junior...
          Casco Nero: Colonnello, posso parlarle prego?
          N: Sissignore!
          CN: Ma come può esserci una videocassetta di "Space Balls: il film" se lo stiamo ancora girando?
          N: Aah, è vero signore, ma c'è stata una nuova invenzione nel mercato delle Home Video...
          CN: Davvero?
          N: Si! Cassette istantanee! Sono in circolazione ancora prima che il film sia terminato!
          CN: Naaaaah!
          Caporale: Eccola signore! Space Balls!
          N: Ottimo lavoro caporale! La inserisca!

          N: Troppo presto! Prepararsi all'avvolgimento rapido!
          C: Pronti per avvolgimento rapido!
          N: Avvolgimento rapido!
          C: Avvolgimento rapido signore!
          ...
          CN: Nononono! Passate, passate avanti! Anzi, cancellatela questa parte!
          N: Vediamo quì! Stop!
          ... E mo viene la parte divertente!
          CN: Che diavolo sto guardando!? Quand'è che questo accade nel film!?
          N: Adesso! Sta guardandolo adesso signore! Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso!
          CN: Che è successo al prima!?
          N: E' passato!
          CN: Quando!?
          N: Adesso! Siamo all'adesso, adesso!
          CN: Torniamo al prima!
          N: Quando?
          CN: Adesso!
          N: Adesso?
          CN: Adesso!
          N: Non posso!
          CN: Perchè?
          N: L'abbiamo superato!
          CN: Quando?
          N: Proprio adesso!
          CN: Quando il prima sarà adesso?
          N: Presto!
          CN: Quanto presto?
          Caporale: Signore!
          CN: Che c'è?
          C: Ho identificato la loro posizione!
          CN: Dove?
          C: E' la luna di Vega!
          N: Ottimo lavoro! Stabilire la rotta e prepararsi all'arrivo!
          CN: Quando?
          C: Alle precise signore!
          N: Domani a mezzogiorno saranno nostri prigionieri!
          CN: Chiiiiii?
          Un passo alla volta, e si fà tutto...

          Electronic Hardware Designer

          Commenta


          • Re: Citazioni Film

            Originariamente inviato da suki
            Da "Attila flagello di Dio"

            "mmmm che siete soddi? che siete, una tribbù d'andicappattti?!
            AAAAAAAAAAAAAATTILA!
            A come atrocità, doppia T come terremoto e traccedia, I come iratiDDDDio, L come laco di sangue e A come... adesso vengo e ti sfascio le corna!"
            Ah beh roba de classe aspè che mi adeguo

            Da "Fantozzi contro tutti"

            Son diabolico nell'amplesso, sproporzionato per quanto riguarda le dimensioni del sesso, ma se trovo la donna giusta, me la pippo come un'aragusta.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Citazioni Film

              Originariamente inviato da kook
              Sempre Balle Spaziali...

              Nunziatella: Mi perdoni signore, ho un'idea! Caporale! Mi cerchi la viedocassetta di "Space Balls: il film"!
              --cut--
              CN: Chiiiiii?

              Balle Spaziali è geniale

              Balle Spaziali... Sempre di Lord Casco

              "E adesso stia a sentire! Velocità Smodata!!!". "Signore, non indossa la cintura??". "Me la sbatto la cintura!! Velocità Smodata! Viaaa!!!".[BAM va a sbattere contro il vetro]

              Robin Hood - Un uomo in calzamaglia

              "Io non sono il solito Robin Hood, io non ballo con i lupi".

              Arma Letale

              "Ma non puoi risolvere tutti i problemi della vita a cazzotti!". "Certo, potevo sparargli..."

              Arma Letale

              "Sono troppo vecchio per queste stronz@te"

              per i film + impegnati ci penso dopo perchè certe parole non mi vengono in mente
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Citazioni Film

                non so se qualcuno l'ha gia messa...
                da "IL CORVO"
                L'INFANZIA FINISCE QUANDO SCOPRI CHE UN GIORNO MORIRAI!
                Sostenitore -
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

                Commenta


                • Re: Citazioni Film

                  Taxxi 3
                  ..non è la sincerità che fa difetto a voi uomini, ma il tempo per realizzare queste belle dichiarazioni...
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Citazioni Film

                    Reply-Kate

                    la parte più bella del pomp_no sono i 10 minuti di silenzio
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citazioni Film

                      Originariamente inviato da Alien
                      Reply-Kate

                      la parte più bella del pomp_no sono i 10 minuti di silenzio
                      visto ieri è huauhahuahu
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X