annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citazioni Film

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citazioni Film

PULP FICTION

"Lo sai come lo chiamano un quarto di libbra con formaggio in francia?"
    "Non lo chiamano un quarto di libbra con formaggio?"
    "Amico quelli hanno il sistema metrico decimale, non sanno manco che cazzo è un quarto di libbra..."
    "E come la chiamano allora?"
    "La chiamano... une royale con fromage..."
    "Ah! Che cazzo di nome... royale con fromage... e il big mac come lo chiamano?"
    "Le big mac!"
    "Ah! Le big mac!"

Julius e Vincent Vega sono troppo fighi come personaggi

VINCENT
    You'll dig it the most. But you
    know what the funniest thing about
    Europe is?

JULES
    What?

VINCENT
    It's the little differences. A
    lotta the same shit we got here,
    they got there, but there they're a
    little different.

JULES
    Examples?

VINCENT
    Well, in Amsterdam, you can buy
    beer in a movie theatre. And I
    don't mean in a paper cup either.
    They give you a glass of beer, like
    in a bar. In Paris, you can buy
    beer at MacDonald's. Also, you
    know what they call a Quarter
    Pounder with Cheese in Paris?

JULES
    They don't call it a Quarter
    Pounder with Cheese?

VINCENT
    No, they got the metric system
    there, they wouldn't know what the
    fuck a Quarter Pounder is.

JULES
    What'd they call it?

VINCENT
    Royale with Cheese.

JULES
    (repeating)
    Royale with Cheese. What'd they
    call a Big Mac?

VINCENT
    Big Mac's a Big Mac, but they call
    it Le Big Mac.

JULES
    What do they call a Whopper?

VINCENT
    I dunno, I didn't go into a Burger
    King. But you know what they put
    on french fries in Holland instead
    of ketchup?

JULES
    What?

VINCENT
    Mayonnaise.

JULES
    Goddamn!

VINCENT
    I seen 'em do it. And I don't mean
    a little bit on the side of the
    plate, they fuckin' drown 'em in
    it.

JULES
    Uuccch!
    Ultima modifica di Kei-Kun; 11-08-2005, 02:39.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re
      Restate fermi! Restate fermi! Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei, vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore. Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza. Ma non é questo il giorno. Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'Era degli Uomini arriverà al crollo. Ma non é questo il giorno. Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest!
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

da Frankenstein Junior

Fermi, potrebbe essere pericoloso, vada avanti lei.

Vedo una luce sospetta lì, ma non vorrei essere io il primo.

"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

"Ma questo è un malocchio". "E questo no?"

"Ma cosa dici?". "Ha cominciato lei". "No, hai cominciato tu, Igor". "E' lei il padrone" (rassegnato fa le spallucce).

"Mai viste due così" (guardando i battenti). "Grazie dottore" (sporgendo il busto).

"Igor, aiutami a portare queste due" (indicando le valigie). "Lei prenda la bionda, io questa qui con il turbante".

"Sono un chirurgo di fama mondiale, posso fare qualcosa per quella gobba". "Quale gobba?"

Castello ulilì, Lupo Ululà.

"Serve una mano?". "No grazie, ne ho già una".

Rimetta... a posto... la... candela!

La penna è più potente della spada, e decisamente più comoda per scrivere.
        VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
        youtube
        La TrAsFoRmAzIoNe
        StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o
          da Frankenstein Junior

Fermi, potrebbe essere pericoloso, vada avanti lei.

Vedo una luce sospetta lì, ma non vorrei essere io il primo.

"Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".

"Ma questo è un malocchio". "E questo no?"

"Ma cosa dici?". "Ha cominciato lei". "No, hai cominciato tu, Igor". "E' lei il padrone" (rassegnato fa le spallucce).

"Mai viste due così" (guardando i battenti). "Grazie dottore" (sporgendo il busto).

"Igor, aiutami a portare queste due" (indicando le valigie). "Lei prenda la bionda, io questa qui con il turbante".

"Sono un chirurgo di fama mondiale, posso fare qualcosa per quella gobba". "Quale gobba?"

Castello ulilì, Lupo Ululà.

"Serve una mano?". "No grazie, ne ho già una".

Rimetta... a posto... la... candela!

La penna è più potente della spada, e decisamente più comoda per scrivere.

BUAHUHAUHAUHUAHUAHUAHAA

Io Zono Frau Brucker! (IHIHIHIHIHIIHI) -> il cavallo
          (la Brucker è una casa tedesca che produce carne di cavallo in scatola)
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ecco!!
            vedi che adesso ha un senso piu logico il nitrito del cavallo!!!
            VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
            youtube
            La TrAsFoRmAzIoNe
            StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
              BUAHUHAUHAUHUAHUAHUAHAA

Io Zono Frau Brucker! (IHIHIHIHIHIIHI) -> il cavallo
              (la Brucker è una casa tedesca che produce carne di cavallo in scatola)
              ecco xkè!
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da Matiz
                Taxi 3
                Stallone: Nitro?
                Daniel: Ah, no. È di un mio collega proprietario di un bar, è a base di Pastìs. Se le interessa le do l'indirizzo del bar dove può procurarselo.
                Stallone: Grazie, molto gentile.

Stallone: Senta, ma quello... quello non è il TGV?
                Daniel: Già, bel trenino, vero? Tiene bene in curva, peccato che sui rettilinei arranchi un po troppo.
                Stallone: (Si fa il segno della croce) Oh, mamma mia.
                hehehehe

"si allacci le cinture, devo mettere in 3°"

e quando c'è la polizia con la evo che fa le partenze tipo rally
                Ultima modifica di aric; 11-08-2005, 09:55.
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o
                  ecco!!
                  vedi che adesso ha un senso piu logico il nitrito del cavallo!!!
                  Originariamente inviato da aric
                  ecco xkè!
                  me l'ha spiegato un cugino tedesco
                  anche io non capivo perchè
                  poi dal dvd mettendo i sottotitoli, quando Frida dice Lupo ululà, intende "un lupo mannaro"

lupo ululà castello ululì Aigor () è un tajo
                  poi la gobba gli si muove

Commenta

Originariamente inviato da Matiz
                    Taxi 3
                    Stallone: Nitro?
                    Daniel: Ah, no. È di un mio collega proprietario di un bar, è a base di Pastìs. Se le interessa le do l'indirizzo del bar dove può procurarselo.
                    Stallone: Grazie, molto gentile.

Stallone: Senta, ma quello... quello non è il TGV?
                    Daniel: Già, bel trenino, vero? Tiene bene in curva, peccato che sui rettilinei arranchi un po troppo.
                    Stallone: (Si fa il segno della croce) Oh, mamma mia.
                    sono le poche cose che mi hanno fatto veramente ridere in quel film... specialmente quella del pastis
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Da "L'allenatore nel pallone"

"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo...". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti..."

Da "L'attimo fuggente"

"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva."

Da "Le streghe di Eastwick"

Io sono più che convinta che tu sei il più disgustoso uomo che abbia incontrata da quando sono nata. Nel breve tempo che siamo stati insieme tu hai messo in luce tutte le ignobili caratteristiche della personalità maschile, scoprendone alcune davvero nuove: tu sei fisicamente ripugnante, intellettualmente ritardato, moralmente riprovevole, volgare, insensibile, egoista, stupido, sei privo di gusto, hai un osceno senso umoristico... e per di più puzzi. Non sei neanche abbastanza interessante da farmi vomitare.
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X