annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installazione hard disk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• installazione hard disk

ho preso oggi un hard disk maxstor serial ata 160 gb.
    mi è stato detto che va fatto riconoscere alla scheda madre con un floppy prima di installare il sistrema operativo , in questo caso xp.
    come mi comporto?non ho floppy , come lo rimedio?
    help.
    188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
    106xn
    106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Re: installazione hard disk

intendi un floppy per far istallare xp?
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

no , per far riconoscere l'jhard disk alla scheda madre.
      188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally
      106xn
      106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

se la skeda madre supporta il serial ata ti viene fornito un disketto..... in genere lo chiede quando parte l'installazione di xp, sennò nn rileva nessun disco.

cmq collegalo come un disco normale..... non potrai sfruttare le funzioni RAID, ma d'altronde con un disco solo nn è che ci fai molto.
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

la scheda è serial ata , l'hard disk pure , e non lo metto con il serial ata?e che l'ho preso a fare.
          poi uso anche il vecchio hard disk da 80.
          il dischetto non c,era , mi hanno detto che lo devo fare , ma da dove?
          106xn
          106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

i cavi del serial , quelli rosa , vanno solo dall'hd alla scheda madre?
            non venbono collegati anche ad altri hd o lettori cd?
            106xn
            106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

Originariamente inviato da 106xn
              i cavi del serial , quelli rosa , vanno solo dall'hd alla scheda madre?
              non venbono collegati anche ad altri hd o lettori cd?
              intandi quelli del serial ata?
              io ho 2 cavi (xkè ho 2 hd)..... ognuno parte dalla mobo e va al suo hd

poi c'è l'alimentazione che passa un po' da tutte le parti
              "LA VEDETTA"--> click!
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ah, mi sono sbagliato.... tu su sto disco ci vuoi installare xp?

allora devi usare il floppy che ti danno con la mobo
                se nn ti hanno dato nessun floppy allora la tua mobo nn supporta il serial ata
                "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

la mb lo supporta ha i cavi e gliu attacchi, la presi apposta per poi montarli quando costavano un pò meno.
                  ssul cd della scheda c'è il driver , ma quando lo metto?
                  ho provato ora a staccare il vecchio hd e a installare xp suol nuovo ma non viene riconosciuto.
                  Ultima modifica di 106xn; 11-08-2005, 13:50.
                  106xn
                  106xn1981@aliceposta.it

Gianca e Ele

Commenta

Originariamente inviato da 106xn
                    la mb lo supporta ha i cavi e gliu attacchi, la presi apposta per poi montarli quando costavano un pò meno.
                    ssul cd della scheda c'è il driver , ma quando lo metto?
                    ho provato ora a staccare il vecchio hd e a installare xp suol nuovo ma non viene riconosciuto.
                    quando parte l'installazione sulla barra in fondo allo skermo viene scritto "premere ora F6(mi pare) per specificare altri driver" o una roba del genere.

cmq sia, quando viene scritto tu skiacci quel tasto che ti dice e dopo un po' ti chiede di inserire il floppy o cd nel tuo caso con i driver del serial ata..... li carichi e a quel punto il gioco è fatto
                    "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Sto operando...
                    X