annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che avete combinato a ferragosto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che avete combinato a ferragosto?

Sono stata 4 giorni in montagna... a Ferragosto nello specifico grigliatone sotto le stelle bellissimo come sempre...

... freddo polare però...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      si abbastanza... viale ceccarini bella come sempre con tipe mezze nude

ormai nn ci faccio piu caso...

siamo stati a ballare alla villa delle rose.. serata carina
      Ormai è l'unico che si salva un po'; altri posti che ormai sono da scartare stanno diventando quelli tipo il Cocoricò perché ci son sol dei brutti ceffi; anche la Baja a Gabicce sono quasi tutti uomini al Sabato;(venerdì non mi pare) al Pineta se non hai il cuccio non entri; entrano solo le donne e maggiorenni.

Magari se riesco (impossibile) a farmi dare una settimana a inizio Settembre faccio un salto in modalità super quieta verso Cervia è un periodo che ci sono molte persone anziane; si spende un po' meno e mia sorella deve ancora ripartire con le scuole e puo venir con me senza i miei amici cag@c@zzo.

Adesso è una follia andar in vacanza.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
        Che ho combinato a ferragosto?

Smontato l'allarme alla car, tanto era "peso inutile" (non ha mai funzionato ed era montato da schifo), rifatto tutti i supporti per il radiatore e vaschetta d'espansione e lavato il vano motore...
        E pensare che la gente normale va in montagna, al mare, o a far le costine da qualche parte...

Anche io sto facendo lavori a casa e sulla car; solo che prendo delle iniziative e finisco sempre per rovinare qualcosa.

Cmq mi sono pulito quasi tutto il condotto di aspirazione dalla fuliggine che arrivava dall'EGR dato che il mecca me l'aveva solo chiusa; ma pulire il condotto era troppa fatica.

Commenta

Niente di particolare.....sono semplicemente andatoa vedere il concerto dei NEGRAMARO

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Ormai è l'unico che si salva un po'; altri posti che ormai sono da scartare stanno diventando quelli tipo il Cocoricò perché ci son sol dei brutti ceffi; anche la Baja a Gabicce sono quasi tutti uomini al Sabato;(venerdì non mi pare) al Pineta se non hai il cuccio non entri; entrano solo le donne e maggiorenni.

Magari se riesco (impossibile) a farmi dare una settimana a inizio Settembre faccio un salto in modalità super quieta verso Cervia è un periodo che ci sono molte persone anziane; si spende un po' meno e mia sorella deve ancora ripartire con le scuole e puo venir con me senza i miei amici cag@c@zzo.

Adesso è una follia andar in vacanza.
            noi mafia rules..

100 euro x 3 giorni in un hotel a 4 stelle

sono stato anche alla baia (in giugno) ed e stata una bella serata..

x il pineta.. sono maggiorenne ma nn mi interessa andarci.. ce gente troppo vip.. fosse x me andrei sempre all'altromondo.. ce gente un po cosi ma fanno musica troppo bella

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
              Niente di particolare.....sono semplicemente andatoa vedere il concerto dei NEGRAMARO
              ti sono piaciuti? io dovevo andare al concerto di MI ma alla fine nn ce l'ho fatta...

- - -

questa era la temperatura alla grigliata

Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ahahhaha stavate messe bene è anna!

però! complimenti i mega guanti d'estate
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                  ahahhaha stavate messe bene è anna!

però! complimenti i mega guanti d'estate
                  sì il freddo è una delle prerogative del nostro grigliatone ferragostiano da sempre e per sempre mi sa

vabbè fa parte dell'atmosfera...
                  Ciao Fabry.

Commenta

va beh

se siete abituati cosi invece a me piace il falò sulla spiaggia stare al mare

ma cmq l'importante è la compagnia il posto è relativo
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                      va beh

se siete abituati cosi invece a me piace il falò sulla spiaggia stare al mare

ma cmq l'importante è la compagnia il posto è relativo
                      anche a me piace di più il mare... ma i miei amici fanno questa grigliata in pratica da sempre ed è qualche anno che vado con loro... le tradizioni non si cambiano...

poi è carinissima lo stesso... senza contare che adoro il buio, il cielo stellato, la luce del fuoco e le canzoni suonate con la chitarra...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X