annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che avete combinato a ferragosto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che avete combinato a ferragosto?

Originariamente inviato da Molinari Mirko
    Ormai hai fatto piu km in pista che in strada.
    eeeeeeehhhhhh ma purtroppo nn sono andato col 106!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Logicamente SKERZO

Ma si trova pure di quella gente li
      lo so..
      pure troppa...

e poi di solito se ne mette uno ogni 3 PRsperando che li chiamiamo quando qualcuno ci chiede qualcosa..
      io sinceramente ho sempre detto che nn ero del posto e nn sapevo nulla, che nn ho voglia di immischiarmi in affari che nn mi riguardano..

P.s. prova ad andare nel bagno del peter pan durante una qalsiasi serata..
      in una sera mi sono state offerte la bellezza di 30 tipi di paste diverse..

ora nn vorrei generalizzare, ma tutti quelli che ti offrivano ste schifezze avevano un accento che andava dal partenopeo al calabrese fino ad arrivare al foggiano..

nn voglio fare di tutta l'erba un fascio ocn questo, xò fà pensare..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
        lo so..
        pure troppa...

e poi di solito se ne mette uno ogni 3 PRsperando che li chiamiamo quando qualcuno ci chiede qualcosa..
        io sinceramente ho sempre detto che nn ero del posto e nn sapevo nulla, che nn ho voglia di immischiarmi in affari che nn mi riguardano..

P.s. prova ad andare nel bagno del peter pan durante una qalsiasi serata..
        in una sera mi sono state offerte la bellezza di 30 tipi di paste diverse..

ora nn vorrei generalizzare, ma tutti quelli che ti offrivano ste schifezze avevano un accento che andava dal partenopeo al calabrese fino ad arrivare al foggiano..

nn voglio fare di tutta l'erba un fascio ocn questo, xò fà pensare..

Il problema è che ho dei miei amici che me ne avevano parlato; il problema è che a lavorare con me c'è un ragazzo che lo imitava così uguale che mi scappava da ridere e c'è il caso di prendere na coltellata!

Lo imitava uguale dicendo col tono da mezzo partenopeo e mezzo fumato (allungando anche un po' alcune vocali)

"Oh; vecchio...Peeter; baia; Villa; Cocoricò....abbiamo anche i gadget....magliette...vuoi una pasta vecchio?"

E quando ne ho sentito uno dire circa così....ho detto "sono a posto" solo che mi veniva da ridere.

Per pampurio...con cosa hai girato stavolta???

Commenta

Per pampurio...con cosa hai girato stavolta???
          con il 350z di un amico!!
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
            con il 350z di un amico!!

Io la resto solo a guardare qui ai raduni a modena la 350.
            Il proprietario è iscritto sul forum; ma post ne vedo sempre pochi.

Commenta

a ferragosto ho fatto colazione alle 8.30

ore 9.15 arrivato a casa sono andato a letto e mi sono svegliato alle 18...sera cena cn gli amici!

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
                Altro che festa qua' tocca pure lavorare........
                Spero a voi sia andata meglio.
                Era lunedì sera, ed il martedì lavoravo. Pioggia a dirotto!! Sono rimasto a casa.
                I love it when a plan comes together

Commenta

facevo parte di una trup che per tutto il pome annaffiava ragazze su tutta la spiaggia, eravamo armati di gavettoni, fucili ad acqua e padelle fregate dalla casa che ci avevano affittato per bagnare la gente
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Io la resto solo a guardare qui ai raduni a modena la 350.
                    Il proprietario è iscritto sul forum; ma post ne vedo sempre pochi.
                    nn ho capito ke intendi!!

Commenta

a ferragosto ero al mare con i miei amici
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X