e poi di solito se ne mette uno ogni 3 PRsperando che li chiamiamo quando qualcuno ci chiede qualcosa..
io sinceramente ho sempre detto che nn ero del posto e nn sapevo nulla, che nn ho voglia di immischiarmi in affari che nn mi riguardano..
P.s. prova ad andare nel bagno del peter pan durante una qalsiasi serata..
in una sera mi sono state offerte la bellezza di 30 tipi di paste diverse..
ora nn vorrei generalizzare, ma tutti quelli che ti offrivano ste schifezze avevano un accento che andava dal partenopeo al calabrese fino ad arrivare al foggiano..
nn voglio fare di tutta l'erba un fascio ocn questo, xò fà pensare..
e poi di solito se ne mette uno ogni 3 PRsperando che li chiamiamo quando qualcuno ci chiede qualcosa..
io sinceramente ho sempre detto che nn ero del posto e nn sapevo nulla, che nn ho voglia di immischiarmi in affari che nn mi riguardano..
P.s. prova ad andare nel bagno del peter pan durante una qalsiasi serata..
in una sera mi sono state offerte la bellezza di 30 tipi di paste diverse..
ora nn vorrei generalizzare, ma tutti quelli che ti offrivano ste schifezze avevano un accento che andava dal partenopeo al calabrese fino ad arrivare al foggiano..
nn voglio fare di tutta l'erba un fascio ocn questo, xò fà pensare..
Il problema è che ho dei miei amici che me ne avevano parlato; il problema è che a lavorare con me c'è un ragazzo che lo imitava così uguale che mi scappava da ridere e c'è il caso di prendere na coltellata!
Lo imitava uguale dicendo col tono da mezzo partenopeo e mezzo fumato (allungando anche un po' alcune vocali)
"Oh; vecchio...Peeter; baia; Villa; Cocoricò....abbiamo anche i gadget....magliette...vuoi una pasta vecchio?"
E quando ne ho sentito uno dire circa così....ho detto "sono a posto" solo che mi veniva da ridere.
facevo parte di una trup che per tutto il pome annaffiava ragazze su tutta la spiaggia, eravamo armati di gavettoni, fucili ad acqua e padelle fregate dalla casa che ci avevano affittato per bagnare la gente
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Commenta