Voi che fareste in questo momento; io devo cambiare il computer e non so se passare direttamente a un portatile e vendere il mio o farmi una bella configuarazione con un PC assemblato potente ma con ancora tutti i fili che girano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PC o Portatile?
Comprimi
X
-
Re: PC o Portatile?
Fedele al vecchio PiCCìtonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-
-
In effetti io non ho una gran necessità di portarlo in giro ma la spesa di circa 800 euro era in entrambi i casi (se vendo il mio 250-300 li tiro su però; se lo aggiorno mi trovo solo dei gran pezzi vecchi e inutili che mi fan magazzino)
Sapete qual'è il miglior sistema video (sempre integrato purtroppo) per fare dei videogiochi sui portatili???
Commenta
-
il portatile è molto bello e forse anhe molto comodo, ma preferisco il pc.... mi ispira + fiducia....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
io ho votato portatile... ma dipende sempre da uno cosa usa il pcresta il fatto che cmq non lascierò mai il pc di casa
sono due cose separate
orami il pc fisso è un server a casa mia
dici che puoi spendere 800 euro per un portatile?? mmm di certo per giocarci non è che ci fai tanto! Cmq trovi sicuramente qualcosa a 800 euro con scheda non integrata. Se magari ci dici cosa ci fai con il pc ... allora ti sappiamo consigliare meglio1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Originariamente inviato da SaintTDIio ho votato portatile... ma dipende sempre da uno cosa usa il pcresta il fatto che cmq non lascierò mai il pc di casa
sono due cose separate
orami il pc fisso è un server a casa mia
dici che puoi spendere 800 euro per un portatile?? mmm di certo per giocarci non è che ci fai tanto! Cmq trovi sicuramente qualcosa a 800 euro con scheda non integrata. Se magari ci dici cosa ci fai con il pc ... allora ti sappiamo consigliare meglio
http://it.kelkoo.com/ctl/do/drilldow...ino_a_849_Euro
Io pensavo di rimanere sugli AMD 64...
Dite voi....se no facevo un PC con
AMD 64 3000+
Scheda madre che supporti le ddr2 e le PCI express con soket 939
Scheda Video Nvidia Geforce 6600GT 128mb
1gb di ram
Scheda audio integr.
Alimentatore da 450W
Hd da 120gb
Lo schermo ho gia un LG da 19"
Principalemente lo uso per internet ma sono sicuro (tutti i miei amici sono iperappasionati) che se cambio il PC mi rimetto a giocare; perché ho visto dei giochi veramente belli!Ultima modifica di Molinari Mirko; 16-08-2005, 17:36.
Commenta
-
beh se vuoi giocarci e quant'altro... sicuramente il portatile non è adatto... o cmq soprattutto a quel prezzo
se vuoi giocare con un portatile devi farti un Desktop Replacement... e di sicuro non li trovi a quel prezzo
quindi ti consiglio il PC ... visto che non hai bisogno del portatile1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Dipende da cosa ci fai, se lo usi per giocare, ti serve un signor PC, se lo usi per scrivere, navigare e fare qualcos'altro di semplice, va bene pure il portatile, ma a quel punto conviene il più economico che trovi, in ogni caso con quello che spendi per il portatile più economico ti esce già una configurazione discreta per il fisso.
Commenta
Commenta