annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PC o Portatile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PC o Portatile?

Originariamente inviato da SaintTDI
    sarà + bello... ma non è un portatile e se lo devi usare proprio perchè è portatile ... voglio vedere a portarti + di 4kg invece di 2,5

comprati la borsa giusta e vedrai che pure un mattone da 10 kg ti sembrerà una piuma...
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

io la penso come street_shark è decisamente meglio quello da 17 "....
      quello da 14 ha lo schermo troppo piccino....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        guarda che il mio pesa come un 15" il peso morto te lo sogni..... ma quando devo leggere na cosa non mi devo rischiare la vista.... xchè è na bomba sto display.... e cmq non è solo na questione di dimensione... ma anche di qualità.... guarda le immagini sul mio e poi valle a confrontare con quelli da 15 o 14 e ne riparliamo....

P.S. x non parlare se ti vuoi vedè un dvd
        naaa non esiste mica dalla grandezza si vede bene

io il portatile lo vedo come programmatore e deve esse funzionale se ci devo lavorare ci devo lavorare bene e un 14 pollici va benissimo poi con i monitor di adesso

il portatile deve essere portatile
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

nn riusciamo proprio a farti cambiare idea....

e meno male che ogni tanto ti dimostro che nn ci vedi bene e che dovresti andare dall'oculista....
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Commenta

va beh sono due ottiche completamente diverse
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
              nn riusciamo proprio a farti cambiare idea....

e meno male che ogni tanto ti dimostro che nn ci vedi bene e che dovresti andare dall'oculista....
              lo sai benissimo che ci vedo bene! non ci provare a dire certe cose

non mi dimostri niente... perchè sai benissimo che ci vedo bene!

Commenta

io nn ci provo a dirle..... le dico proprio....

Commenta

beh fai male a dirle perchè sai che ho ragione io

Commenta

Bella quella stronave di portatile; se non costasse come la mia macchina lo comprarei.

Commenta

bè costa così tanto xchè ci devi espressamente giocare..... altrimenti la metà è più che sufficiente x un portatile degno di questo nome.....
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X