annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciagure aeree

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sciagure aeree

3° in 10 giorni!!!

Ma come cavolo è possibile? centinaia di morti...

un pensiero a chi doveva farsi una vacanza e invece ci ha lasciato le penne...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Re: sciagure aeree

gia!!! solo a pensarci mi vengono i brividi
    quello che è caduto in grecia mi pare che abbia avuto un guasto al climatizzatore e al pressurizzatore, infatti sono morti tutti congelati . Cosi ho letto su un sito.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Già, tutti morti congelati.. però la storia non mi convince...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Avevo inteso morti x asfissia
        I love it when a plan comes together

Commenta

nn tutti sono morti congelati, sembra che almeno 20 persone nn lo fossero...

cmq è assurdo quello che sta succedendo... in pochi giorni ci sono stati troppi morti...
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

purtroppo è un film gia' visto...ogni volta che cade un aereo, deraglia un treno, e altre sciagure c'è una catena di avvenimenti tragici che si susseguono...

un pensiero alle vittime e ai cari..
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Io dico solo una cosa.
              Con tutte le tecnologie che hanno, che nascono ogni volta, con tutti quei collaudi scrupolosi che fanno sugli aerei, DOV'E' IL PROGRESSO?
              A questo punto preghiamo il buon Dio che tengano ancora intatti i vecchi aerei che a questo punto hanno meno problemi di quelli nuovi.

Sono stato 3 volte su un aereo. Mai avuto problemi (a parte una volta che da una parte si sentiva un rumore insolito tipo mancato centramento dei bulloni... un cago per tutto il viaggio ) ma...

AEREO? NO, GRAZIE!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

vedi... però perchè pensare queste cose dei aerei? si adesso come adesso hanno fatto un pò di incidenti... ma come fai a dire aereo no grazie? quando è il mezzo + sicuro che può esistere?

pensa te quanti voli ci sono in tutto il mondo... ogni santo giorno!! Purtroppo non si è perfetti... e purtroppo accadono certe cose
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

per viaggi sopra i 600km ho sempre preso l'aereo...

ci sarà andatò un 14-16 volte...
                  ma successo nulla...
                  neanche un rumore strano...

alla fine l'aereo è il mezzo più sicuro...
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

peccato... quando è la passione che parla per te... ti farebbe salire lo stesso su un aereo...

purtroppo ho questa passione per gli aerei... volevo diventar pilota...

a me non importa cosa succede. io voglio salire, ugualmente. terroristi, problemi tecnici.. non mi spaventano.

Commenta

Sto operando...