annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciagure aeree

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sciagure aeree

Originariamente inviato da Sabryina
    peccato... quando è la passione che parla per te... ti farebbe salire lo stesso su un aereo...

purtroppo ho questa passione per gli aerei... volevo diventar pilota...

a me non importa cosa succede. io voglio salire, ugualmente. terroristi, problemi tecnici.. non mi spaventano.
    ma va...
    se gli incidenti aerei fossero tanti come quelli automobilistici saremo 5 miliardi di persone...
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

è vero che quando succedono questi incidenti ci sono molti morti, xò è anche vero che fra tutti i mezzi è quello + sicuro che vi è attualmente....

io dopo l'ammaraggio che è successo nel mare di Palermo ho preso l'aereo 2 volte e per entrambe le volte sono stata sempre tarnquilla, addirittura in uno dei 2 voli ho dormito tranqullamente x tutto il tempo....

se potessi l'aereo lo prenderei anche adesso.... destinazione .... nn lo so il + lontano possibile....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

addirittura più lontano possibile? cmq esatto cosi si parla non bisogna avere paura di queste cose!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

è indubbio siano successi però ora i TG per ogni aeroplanino di carta che cadrà ci faranno su il notizione per poi ritornare al solito tran tran
          FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
          La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            vedi... però perchè pensare queste cose dei aerei? si adesso come adesso hanno fatto un pò di incidenti... ma come fai a dire aereo no grazie? quando è il mezzo + sicuro che può esistere?

pensa te quanti voli ci sono in tutto il mondo... ogni santo giorno!! Purtroppo non si è perfetti... e purtroppo accadono certe cose
            Gli incidenti ci sono sempre stati e ci saranno pure. Non mi lamento di questo. Anzi, gli incidenti di per sè ci devono essere.
            Io mi lamento del fatto che mentre il progresso della tecnica dovrebbe diminuire gli incidenti, in questi ultimi tempi invece stanno aumentando (11 settembre a parte).
            Calma a dire che è il mezzo più sicuro. Dipende da dove si va
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

beh è normale! ci marciano i tg su queste cose!

come sul fatto che poco tempo fa parlavano solo di stupri! va sempre cosi!
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

io a settembre dovrei andare in vacanza a londra....... in aereo........ da tutti i due i fronti sono messo abbastanza male...........

sgrat sgrat!!!......

ma non ho nessuna paura....... non rinuncio alle vacanze
                Ultima modifica di ongarino; 16-08-2005, 20:58.
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
                  io a settembre dovrei andare in vacanza a londra....... in aereo........ da tutti i due i fronti sono messo abbastanza male...........

sgrat sgrat!!!......
                  con tutti i controlli postumi che ci sono quel paese è uno dei più sicuri ora.C'è più da far sgrat sgrat per chi rimane in Italia,magari su grandi città
                  FIRENZE-TOSCANA-ITALIA

WrOoOmM
                  La pistolera dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  S.W.A.T. team

Commenta

Originariamente inviato da Lee
                    Gli incidenti ci sono sempre stati e ci saranno pure. Non mi lamento di questo. Anzi, gli incidenti di per sè ci devono essere.
                    Io mi lamento del fatto che mentre il progresso della tecnica dovrebbe diminuire gli incidenti, in questi ultimi tempi invece stanno aumentando (11 settembre a parte).
                    Calma a dire che è il mezzo più sicuro. Dipende da dove si va
                    eh sempre il mezzo + sicuro fidati

si il progresso dovrebbe far scomparire gl'errori... ma ripeto sempre... non siamo automi... e + si va avanti a cercare la perfezione e + è facile sbagliare

Commenta

Originariamente inviato da Georgie
                      con tutti i controlli postumi che ci sono quel paese è uno dei più sicuri ora.C'è più da far sgrat sgrat per chi rimane in Italia,magari su grandi città

dillo a me' che lavoro a venezia....

sgrat sgrat dinuovo.......
                      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Sto operando...
                      X