all'irish pub a treviso vicino allo stadio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a volte ritorno...
Comprimi
X
-
-
lo conosci??? i ritrovi cominciano giusto stasera...speriamo di riuscire a manterlo come appuntamento fisso..
....a volte ritorno.....proprio azzeccato come titolo
Commenta
-
Ma guarda chi si rivede!!!! Su hotmail non ti ho mai più vista connessa e ti davo già per dispersa con almeno un paio di bambini attaccati alle gonne hehehehe!!!
Come stai? Ho letto un pò il post...auguri per il matrimonio!!!
Ci vieni al megaraduno di Genova il 15 maggio?? Ovviamente imbriglia il maritino......niente multe perfavore heheheMy dream website. ...[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da JESSICA dD
uffa staseras è l unica sera che son tornata a casa...ero a treviso fino a stamane...cmq se continuate a trovarvi a treviso fatemi sapereeeeeeeeee!!!!!!
a volte ritorno con una bella notizia....ho preso 29 all'esameeeeeeee gioiiaaaaaaaaaaI love it when a plan comes together
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da JESSICA dD
uffa staseras è l unica sera che son tornata a casa...ero a treviso fino a stamane...cmq se continuate a trovarvi a treviso fatemi sapereeeeeeeeee!!!!!!
a volte ritorno con una bella notizia....ho preso 29 all'esameeeeeeee gioiiaaaaaaaaaa
Certo, ti dico già che anche venerdi prossimo siamo sempre la nello stesso posto
Commenta
Commenta