annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fulmini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fulmini

sono nel bel mezzo di una tempesta di fulmini...che devo fare

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Re: fulmini

Originariamente inviato da Van Diesel
    sono nel bel mezzo di una tempesta di fulmini...che devo fare

innanzi tutto staccare il pc e qualunque cosa funzioni con l'elettricità, direi...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki

innanzi tutto staccare il pc e qualunque cosa funzioni con l'elettricità, direi...

dici? sono meravigliato che ancora nn sia saltato tutto? poco fa ero alla finestra, il fulmine mi ha praticamente accecato e il tuono ( praticamente in contemporanea) mi ha letteralmente assordatofacendomi trasalire...

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

spegni tutto e vai a dormire

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da suki

quotissimo!
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

stacca tutto... anche il modem/router dalla linea telefonica...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

quoto lo stacca tutto onde evitare "rotture" dei vari apparecchi attaccati alla rete elettrica!!!

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83
                stacca tutto... anche il modem/router dalla linea telefonica...
                quoto
                GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

nun risp +....chissà se ha ascoltato il consiglio o se gli è saltato il pc

Commenta

Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...