annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fulmini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fulmini

Raga m a se ho il portatile e lascio attaccato solo la spina del telefono fà qualcosa?
    ieri c'è stata una bella tromba d'aria con fulmini e tuoni belli potenti, ed ho fatto così
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
      Raga m a se ho il portatile e lascio attaccato solo la spina del telefono fà qualcosa?
      ieri c'è stata una bella tromba d'aria con fulmini e tuoni belli potenti, ed ho fatto così
      finche non cade un fulmine nelle vicinanze sui cavi della luce e/o del telefono vai tranki!

Appena lo becchi vedi il portatile sche schizza via, finisce contro il muro, rimbalza, torna in dietro mentre ti ride in faccia e finisce sotto il tavolo fumante.

Io quando cè il temporale stacco il modem e le antenne delle tv/video, sono le cose piu esposte normalmente...
      M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
        finche non cade un fulmine nelle vicinanze sui cavi della luce e/o del telefono vai tranki!

Appena lo becchi vedi il portatile sche schizza via, finisce contro il muro, rimbalza, torna in dietro mentre ti ride in faccia e finisce sotto il tavolo fumante.

Io quando cè il temporale stacco il modem e le antenne delle tv/video, sono le cose piu esposte normalmente...
        io quando sono in giro e piove apro l'ombrello
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse

Porca Padella i fulmini, lampi e boati che stà facendo!

Commenta

aridajete so 3 giorni che attacco e stacco antenne e spine!
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
              sono nel bel mezzo di una tempesta di fulmini...che devo fare
              fa un pò di foto
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

per farvi vedere il sole delle 14

alla seconda era caduto in quel momento un fulmine terrificante...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
                  uscire con una stecca di ferro
                  Anche andare a pescare con una bella canna in carbonio
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

la vedo moolto male quell' antenna...
                    M

Commenta

Sta facendo un discreto nubifragio a roma

Un'oretta fa un fulmine è caduto abbastanza vicino al mio ufficio che il monitor ha sfarfallato... pocih minuti dopo un altro fulmine ha fatto tremare tutto e scattare l'allarme della porta antincendio
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X