annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Originariamente inviato da terence90
    oggi il prof di educazione fisica si è inkazzato e ci ha fatti tornare in classe.

Stavamo giocando a pallavolo poi abbiamo declinato per il calcio tennis
    appena ci ha visti si è inkazzato come na bestia
    beati voi ke se si inca vi fa ritornare in classe..il nostro se ha la luna ci mette sotto a lavorare fino a ke nn scoppiamo..altre volte xò si incazza e ci dice:fate quello ke volete..>>se poi gli kiediamo una cosa nn risponde xkè è inca..
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
      cucciola c'hai ragione

ce stanno pure + bassi di me..il ke è grave un bel pò

Sono paurosi...credevo fosse un bimbo di prima media
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...&gt;&gt;&gt;&gt;

Originariamente inviato da Gipsyna
        Ieri a scuola...passa un bimbettino basso parecchio...gli ho fatto a Mela, la mia migliore amica, con la faccia scioccata: "Mela guarda com'e' basso lu li !!"
        E lei fa "bimbo ma sei di questa scuola ?" "si sono in prima"

Sono scioccata...sono troppo troppo bassi sti '91
        quoto, riquoto, straquoto, e ci metto tanto di firma

dal 91 in poi è una generazione di nanetti che non supera il metro e mezzo

MA COSA STA SUCCEDENDO???

Commenta

Non so...fiera di essere '90 ragazzi
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

anche io

fierissimo

Commenta

88'.......
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Rieccome finti scolaretti

Che si dice...? Fino a marted&#236; io lascerei abbandonato sto 3d...ehehehhe
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Ieri a scuola...passa un bimbettino basso parecchio...gli ho fatto a Mela, la mia migliore amica, con la faccia scioccata: "Mela guarda com'e' basso lu li !!"

ahauhauha cmq è vero... ai primi quest'anno ci sono delle sorte di elfi... alla faccia mia
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                    Eh si!La scuola ricomincia!!!
                    Apro questo 3d per raccogliere i pareri di tutti gli studenti di questo forum per vivere insieme tutte le emozioni, le paura e tutto quanto correlato alla scuola avvenga durante questo anno........

in pratica è un lavoro.
                    con l'unica differenza che non ti pagano e che stai con la cacazza perenne.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Anche qui da noi sn bassi quelli del 91 ..
                      mi arrivano all'anca ....
                      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Sto operando...
                      X