annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

domani compito di costruzioni (che abbiamo saltato a causa dell'educazione all'alimentazione)
    devo consegnare il disegno
    diritto si ricomincia il lavoro in laboratorio (ed io al computer ci lavoro volentieri)
    matematica non so.... frazioni letterali
    Promessi Sposi (capitolo 22esimo)
    Grammatica (analisi logica)

Commenta

da me ce aria di assemblea permanente...
      il preside vuole ke il bar sia solo x i docenti...
      vuole kudere il cancello alle 8.05 e nn lo puo' fare...
      vuole ke l'asseblea d'istituto si svolga solo cn i rappresentanti di classe e d'istituto dalle 08.00 alle 09.00!!!!
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
        da me ce aria di assemblea permanente...
        il preside vuole ke il bar sia solo x i docenti...
        vuole kudere il cancello alle 8.05 e nn lo puo' fare...
        vuole ke l'asseblea d'istituto si svolga solo cn i rappresentanti di classe e d'istituto dalle 08.00 alle 09.00!!!!
        E' un deficente 'sto preside...
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
          E' un deficente 'sto preside...
          quoto...

io domani ho il compito di matematica!

Commenta

matò...domani secondo compito in classe di quest'anno....
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
              matò...domani secondo compito in classe di quest'anno....
              ringrazia dio..ne ho già fatti 7
              Geneticamente Scorretta

Commenta

Io ne ho gia' fatto uno di matematica, uno di italiano e uno di francese...e questa settimana ce n'e' da fare dell'altri
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...&gt;&gt;&gt;&gt;

chimica organica,chimica analitica,matematica,letteratura,chemistry,chimica fisica (a breve ce n'&#232; un altro..),tecnologie chimiche industriali..

da GHIGLIOTTINARSI I COJO** ehm...fine e delicata cm sempre...
                  Geneticamente Scorretta

Commenta

Io ho pure quello di sala bar tra qualche giorno...capace ci mette tutto, anche le cose di prima
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

uccidilo tes&#242;...se te serve una mano FISKIAAAAAA
                      Geneticamente Scorretta

Commenta

Sto operando...
                      X