madonna ma tu vivi a stokolma??????????
ma come fai???come hai fatto all'inizio???racconta!!!
è stato difficile???
ehm sì... ma cmq questo è il mio inizio, mi sono appena trasferita...
cmq nn faccio il liceo svedese, faccio una scuola privata francese, letterario... sembra un classico-linguistico...
beh, + dell'artistico che frenquentavo a milano sì
ma niente che mi faccia morire dagli studi!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
ehm sì... ma cmq questo è il mio inizio, mi sono appena trasferita...
cmq nn faccio il liceo svedese, faccio una scuola privata francese, letterario... sembra un classico-linguistico...
beh, + dell'artistico che frenquentavo a milano sì
ma niente che mi faccia morire dagli studi!
beh, io mi riferivo alla difficoltà di ambientarsi in posti ignoti....
come mai tutto questo peregrinare????
beh, io mi riferivo alla difficoltà di ambientarsi in posti ignoti....
come mai tutto questo peregrinare????
beh uno dopo un po' si abitua poi nn è la prima volta...
lavoro di mio papy
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
sec me è una stron... mollare tutto, ma nn so, che tipo di scuola americana sei? La scuola è stato uno dei mille motivi che mio padre nn ha accetato di andare a vivere lì
Diciamo che mi sono rotto degli usa e cmq se torno in italia mi iscrivo da qualche parte. In che senso non ha voluto andare?
Diciamo che mi sono rotto degli usa e cmq se torno in italia mi iscrivo da qualche parte. In che senso non ha voluto andare?
nel lavoro di mio papy lui può scegliere il paese che vuole lavorare, un po' di tempo fa doveva scegliere tra milano e chicago, per sperienzia propria e anche sperienzie di colleghi, ha scelto milano
nel lavoro di mio papy lui può scegliere il paese che vuole lavorare, un po' di tempo fa doveva scegliere tra milano e chicago, per sperienzia propria e anche sperienzie di colleghi, ha scelto milano
scusaa se mi faccio i @@ miei....che lavoro è?????
cmq.......è un bel sacrificio quello che fai tu!!!!
anche mio padre lavora all'estero ma la mia familia rimane qui..
(anche se mi sn trasferito già una volta...)
Commenta