Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le donne cosa vogliono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma le donne cosa vogliono?

    Dedicato alle donne: vi piace ancora l'uomo duro che si veste da uomo, è sporco di olio e beve birra come una spugna? O preferite quelli più efebici? Insomma... chic o choc? Quanto?
    17
    Dev'essere carino e profumato come quello di Acqua di Giò (orrore!, NdA)
    41.18%
    7
    Chic!
    23.53%
    4
    Choc, meglio che sia bello dentro.
    17.65%
    3
    Per me l'ommo... ha da puzzà!
    17.65%
    3
    Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 14-09-2005, 19:10.
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

  • #2
    Re: Ma le donne cosa vogliono?

    io decisamente choc (basta che gli piaccia la meccanica)
    però non deve puzzare di sudore e di piedi almeno quello (anche di alcool va)...se poi è sporco di olio motore tanto meglio,perchp lo sono spesso anche io
    della serie odio gli occhiali giganti,le magliettine rosa e i jeans rich...e che siamo a una sfilata di moda femminile?non dico che deve essere un buzzurro,non mi piace così.ma quella esperta in creme cremine e tinte x capelli se permettete vorrei restare io

    Commenta


    • #3
      Re: Ma le donne cosa vogliono?

      Allora io vado bene per te ... metalluso non estremo, puzzo poco ma puzzo, metto sempre gli stessi jeans e la stessa maglietta... (come diceva Pezzali, quella nera coi buchi sotto le ascelle ).
      Quando gli uomini bevono,
      allora sì che diventano ricchi:
      riescono negli affari, vincono le cause,
      sono felici ed aiutano gli amici.

      Aristofane

      Commenta


      • #4
        Re: Ma le donne cosa vogliono?

        Bellissimo, profumatissimo, elegantissimo come quello dell'acqua di giò! Che tra l'altro è un profumo maschile che mi fa impazzire! Poi non trovo la cosa + bella che un ragazzo vestito tutto in tiro(magliocino di lana rosa, pantaloni ben tagliati jeans oppure neri) con delle belle scarpe... Per fortuna qua in svezia di ragazzi così c'è una mareaaaa!
        Ovviamente non dico di essere vanitoso fino al punto di rubarmi il mascara e il fondotinta ma boh, una buona cura di se stesso secondo me è fondamentale! Poi questo è ovviamente un ideale, se mi piace nn importa come sia, basta che nn tutti a tavola e mangi come un troglodita che vede per la prima volta una forchetta e un coltello.
        Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
        eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
        para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
        para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
        e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

        Commenta


        • #5
          Re: Ma le donne cosa vogliono?

          Allora VAI FUORI DAL MIO THREAD! ih ih ih scherzavo... In che lingua è scritta la poesia della tua firma? Portoghese?
          P.S: sono stato in Svezia e Finlandia il luglio scorso... ho visto tutto Gamla Stan e dintorni...
          Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 14-09-2005, 19:40.
          Quando gli uomini bevono,
          allora sì che diventano ricchi:
          riescono negli affari, vincono le cause,
          sono felici ed aiutano gli amici.

          Aristofane

          Commenta


          • #6
            Re: Ma le donne cosa vogliono?

            Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
            Allora VAI FUORI DAL MIO THREAD! ih ih ih scherzavo... In che lingua è scritta la poesia della tua firma? Portoghese?
            P.S: sono stato in Svezia e Finlandia il luglio scorso... ho visto tutto Gamla Stan e dintorni...
            invece noooo, resto e vi romperò le @@!
            oui, è il portoghese
            bella gamlastan, io ci abito praticamente di fianco al djugarden, dove c'è lo skansen!
            fine OT

            Ah, ehehe senza contare che, la buona educazione è quello che bado prima di tutto!
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

            Commenta


            • #7
              Re: Ma le donne cosa vogliono?

              Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              invece noooo, resto e vi romperò le @@!
              oui, è il portoghese
              bella gamlastan, io ci abito praticamente di fianco al djugarden, dove c'è lo skansen!
              fine OT

              Ah, ehehe senza contare che, la buona educazione è quello che bado prima di tutto!
              OT: Skansen non è dove c'è il museo Vasa?

              Altre signore vorrebbero contribuire?
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • #8
                Re: Ma le donne cosa vogliono?

                se rispondo Radical Chic si capisce??
                di solito sono odiosi..ma adoro come si vestono
                oppure stile intellettuale&alternativo..

                esempio:
                giacca,maglioncino a collo alto sotto,jeans,bella scarpa..
                magari l'occhiale..
                sarebbe il top

                ..in mancanza del top: pantalone militare,magliettina e scarpa da ginnastica va benissimo
                Ultima modifica di cenerina; 14-09-2005, 19:57.

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma le donne cosa vogliono?

                  Originariamente inviato da Sulkygirl
                  della serie odio gli occhiali giganti,le magliettine rosa e i jeans rich...e che siamo a una sfilata di moda femminile?
                  M I T T T I C C C C A A A A A A A ! ! ! ! ! !


                  neanche io sopporto ste magliettine rosa e i jeans rich!

                  e gli occhiali giganti e tutti quelli cn sto taglio di capelli che sembrano usciti dallo stampino...

                  Ma nn puzzo mai di olio motore, appena finisco faccio in modo di essere fresco come una rosa!

                  Certo che mentre lavoro, tra sporco, olio, bestemmioni in tutte le lingue e canottiera sporca di sugo non devo essere uno spettacolo...

                  M

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma le donne cosa vogliono?

                    a me basta che abbia un paio di jeans e una camicia di seta bianca di qualsiasi marca o non marca che non puzzi né profumi tanto...
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X