Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le donne cosa vogliono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ma le donne cosa vogliono?

    io sono come vogliono le donne MEDIO

    mi piace vestirmi bene ma non coatto (quei similfrocetti li odio )... non puzzo mai ma manco odoro come un negozio di profumeria co tutti i tester aperti ....

    e poi sono n'pezzo de pane
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #22
      Re: Ma le donne cosa vogliono?

      quoto il kei-kun...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: Ma le donne cosa vogliono?

        nik io e te semo li mejo
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #24
          Re: Ma le donne cosa vogliono?

          kei e se na donna te vole inteligente , carino , vestito bene e ricco cm fai?

          ok per le prime tre.....ma RICCOOO... ke fai na rapina alla banca piu vicina ..

          "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

          BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
          NO NOS.....NO PARTY

          Commenta


          • #25
            Re: Ma le donne cosa vogliono?

            Originariamente inviato da pieroesse
            mah.. la moda...

            tutti uguali? naaaah nn è x mè...

            Nn è x qualcosa.. ma biogna essere alternativi, sapresi distinguere, sempre, anche mentre lavori, e non per l' etichetta...

            Sempre con gusto e cognizione, ogni occasione va affrontata in un certo modo, ma con personalità e sapendo di piacere a noi stessi!

            Giusto?
            spe spe spe spe spe... io quando dico "a la moda" non intendo il tamarrozzo di milano che va in giro con i pantaloni rich(se lo usano ancora fanno veramente pena) e le mutande fino alle ascelle per far vedere che sono di marca... questo è osceno e volgare...
            secondo me, uno "alla moda" si veste ellegante, si distacca x l'abbigliamento fine, non come quello che usa la massa




            ah, poi, ormai questo concetto di alternativo è già entrato x la massa, non x quelli alla moda ma per quelli alternativi...
            Ultima modifica di MaryMadeinBR; 14-09-2005, 21:48.
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

            Commenta


            • #26
              Re: Ma le donne cosa vogliono?

              Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              spe spe spe spe spe... io quando dico "a la moda" non intendo il tamarrozzo di milano che va in giro con i pantaloni rich(se lo usano ancora fanno veramente pena) e le mutande fino alle ascelle per far vedere che sono di marca... questo è osceno e volgare...
              secondo me, uno "alla moda" si veste ellegante, si distacca x l'abbigliamento fine, non come quello che usa la massa

              allora sono MOLTO ala moda...

              (miiii..uanto me la tiro..)

              kei e nik rulez..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #27
                Re: Ma le donne cosa vogliono?

                Originariamente inviato da nik978
                allora sono MOLTO ala moda...

                (miiii..uanto me la tiro..)

                kei e nik rulez..
                io ho sempre saputo che sei l'uomo della mia vita!
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                Commenta


                • #28
                  Re: Ma le donne cosa vogliono?

                  Originariamente inviato da lele84
                  kei e se na donna te vole inteligente , carino , vestito bene e ricco cm fai?

                  ok per le prime tre.....ma RICCOOO... ke fai na rapina alla banca piu vicina ..

                  scusa perchè tu hai letto la mia denuncia dei redditi?

                  ps... se una donna vuole quelle cose allora non fa per me, tanto semplice.

                  @Mary....


                  Trussardi rulz
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ma le donne cosa vogliono?

                    Originariamente inviato da Kei-Kun
                    io sono come vogliono le donne MEDIO

                    mi piace vestirmi bene ma non coatto (quei similfrocetti li odio )... non puzzo mai ma manco odoro come un negozio di profumeria co tutti i tester aperti ....

                    e poi sono n'pezzo de pane
                    quoto anche io


                    e non mi piace assolutamente che certe donne...estremizzano per dei NON VALORI.
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ma le donne cosa vogliono?

                      esatto... infatti anke se una ragazza, sebbene molto carina, è tutta acchittata da sfilata modello zoccol@ di turno manco la guardo... tanto so che manco lei guarda me e sto con la mia filosofia "tanto ce ne sono"
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X