devi capire che i ragazzi che hanno ricevuto un 2 di picche cercano di tutto... anche l'amicizia... ma che poi tanto amicizia non è, visto che si aspira a stare assieme...
io sono sempre stato geloso di qualsiasi cosa. Figuriamoci della ragazza. Oggi le parlo e vediamo.
dio goooooditi questi primi mesi, non rovinarli per una gelosia così stupida, non sai quanto mi pento ora che ho il tipo che abita km lontano da me!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
secondo mè è proprio all inizio di una relazione che se -e solo se- non si conosce bene una persona possono nascere problemi di questo tipo...
Anche se in ogni caso sono i momenti piu belli...
sì ma se sei insieme a uno è anche perchè ti fidi no? E poi comunque ha giò risposto di no... a volte la gelosia rovina soltanto...
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
sono daccordo sul tema dell'eccessiva gelosia fa male.... ma enzo mi fa venire in mente quando uno ci provava con la mia ragazza..... io gia mi ero arrabbiato con lei perchè nn si era impuntata come doveva; poi un giorno sto tizio gli manda un sms e gli scrive sopra perchè nn mi vieni a fare un massaggio da me.... bè se avessi avuto la macchina sarei arrivato fino sotto casa sua..ma avevo 17 anni e mi sono dovuto accontentare del telefono ma intanto mi ha chiesto scusa per 3 giorni....
cmq aspetta nn essere precipitoso.... parla con lei e se lui poi insiste parla lui a "quattrocchi si intende
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
si, e se fa lo sborone quando meno se l'aspetta mentre parlate gli fratturi il naso con una testata... lei non lo deve cagare e lui deve smetterla di rompere.
Faglielo capire tu che sei il suo ragazzo e che deve girare al largo, con le buone o con le cattive maniere.
Io sono fatto così, se ho esagerato chiedo eventualmente al mod di farmi editare, o di editare lui... purtroppo il mondo è difficile e in certi casi a fare i buoni la si prende in quel posto...
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
si, e se fa lo sborone quando meno se l'aspetta mentre parlate gli fratturi il naso con una testata... lei non lo deve cagare e lui deve smetterla di rompere.
Faglielo capire tu che sei il suo ragazzo e che deve girare al largo, con le buone o con le cattive maniere.
Io sono fatto così, se ho esagerato chiedo eventualmente al mod di farmi editare, o di editare lui... purtroppo il mondo è difficile e in certi casi a fare i buoni la si prende in quel posto...
Purtroppo hai ragione...
Gli omini tendono ad assorbire il NO femminile come una sfida in più da affrontare... difficilmente desistono finchè non sentono sulle spalle il peso dell'autorità maschile
o magari, più che sulle spalle, in un paio di ossa mischiate
Commenta