annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA ho un problema sentimentale.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RAGA ho un problema sentimentale.....

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    Un ragazzo infatti le ha chiesto di farsi una storia e lei gli ha risposto di no.
    lo stesso tipo oggi è andato a casa sua e lei mi ha detto che hanno solo parlato ma io non ci credo......... (o forse le credo, non lo so)

..probabilmente non hanno fatto nulla....ma al tipo dopo essere stato a casa sua...

...probabilmente vorra tornarci..io li farei un discorso da uomo
    Ultima modifica di Grezzo; 16-09-2005, 21:46.

Commenta

ciao raga
      fin quando c'erano le vacanze estive non ero tanto geloso della mia kikka, ma ora che sono iniziate le scuole ho paura che qualcuno ci provi con lei...

Un ragazzo infatti le ha chiesto di farsi una storia e lei gli ha risposto di no.
      lo stesso tipo oggi è andato a casa sua e lei mi ha detto che hanno solo parlato ma io non ci credo......... (o forse le credo, non lo so)

Sono geloso in una maniera assurda... non so voi.

anche io sono gelossisimo! ma è entrato a casa sua o è stato sotto al portone?

Commenta

và dal tizio e con tono perentorio: "non son nato ieri, bazzica a largo." figura elegante; se poi si ripresenta bè sò fatti suoi

Commenta

ieri le ho parlato e mi fa che non c'è stato niente tra loro, il fratello di questo tipo qua è un amico di kikka ed è stato lui ad accompagnarlo a casa di kikka.

Cmq lei mi fa che questo non le piace proprio per niente però a questo non gliene frega niente che lei è impegnata...

Be ragazzi, ora tocca a me. Mi faccio dare l'indirizzo e faccio visita a questo. vediamo se ha il coraggio di dirmi che non gliene frega niente che lei è fidanzata con me. Questa me la voglio vedere, anzi pagherei per vedere una cosa simile.

e non uso neanche la mazza da baseball che ho nel baule, faccio tutto con le mani, che mi ci trovo meglio.
          Ultima modifica di Enzoxxx86; 17-09-2005, 09:31.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
            dio goooooditi questi primi mesi, non rovinarli per una gelosia così stupida, non sai quanto mi pento ora che ho il tipo che abita km lontano da me!
            e te sei andata a trovare i pinguini....

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ieri le ho parlato e mi fa che non c'è stato niente tra loro, il fratello di questo tipo qua è un amico di kikka ed è stato lui ad accompagnarlo a casa di kikka.

Cmq lei mi fa che questo non le piace proprio per niente però a questo non gliene frega niente che lei è impegnata...

Be ragazzi, ora tocca a me. Mi faccio dare l'indirizzo e faccio visita a questo. vediamo se ha il coraggio di dirmi se non gliene frega niente che lei è fidanzata con me. Questa me la voglio vedere, anzi pagherei per vedere una cosa simile.

e non uso neanche la mazza da baseball che ho nel baule, faccio tutto con le mani, che mi ci trovo meglio.

in 3 righe ti sei contraddetto 3 volte hai le idee chiare.....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

perche contadetto?
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

CHE SPETTACOLO!

E' uno che non molla!

Ma sei sicuro sia normale come personaggio...
                  Cioe', se lei ti dice che non sei il suo tipo e in piu' ti dice che sei anche fidanzata...Stai fori!!!
                  ----- ACTA EST FABULA -----

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                    Quoto, se il tipo insiste sapendo che è impegnata....piallalo
                    quoto...già successo...e io l'ho aspettato con i polsi fasciati con le fasce da kick boxing visto che non ne valeva la pena farsi male a un polso per un tipo del genere...per un pò ha smesso, ma esiste gente anche masochista che prova piacere nel farti girare le palle

Commenta

lei 16 io 19 il tipo 17.
                      se lo acchiappo gli faccio vedere cosa sono tre anni di palestra.
                      Bella frase... io sono uscito per 4 mesi con una e le ho chiesto più volte se c'era qualcuno nella sua vita e lei sempre a dire di no... giovedì dopo l'ennesima discussione sono andato ad aspettarla fuori dal lavoro dove oltre a lei mi sono trovato pure uno che mi ha minacciato.

Io sono totalmente pacifico e oltre a non aver insultato non ho alzato una mano ma se dovesse rompermi ancora le palle lui e lei hanno finito di star tranquilli...

La morale è, se lui sa della tua esistenza è bene che ti fai valere ma pensa sempre prima al fatto se la tua ragazza è stata sincera con lui o no... la mia esperienza insegna...

Commenta

Sto operando...
                      X