... qualcuno la usa? Tipo, magari possiamo trovare un orario per incontrarci lì...
Mi sembra inutilizzata a volte!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
non c'è mai nessuno...! infatti pensavo magari di creare degli orari x chattare, mi dispiace che nn sia mai utilizzata
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
urca... il discorso sai qual è... è che essendo in tanti... è difficile trovare un orario e conciliare i vari impegni... per cui credo sia una cosa moooolto difficile da ottenere... ma se ci riesci... sei mitica
devo dire che quando ci entrai (una delle volte in cui il forum era down x un aggiornamento) nn riuscivo a restare in pari tanti erano gli utenti e TANTO scrivevano!!!!
quindi ho chiuso e via...
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
devo dire che quando ci entrai (una delle volte in cui il forum era down x un aggiornamento) nn riuscivo a restare in pari tanti erano gli utenti e TANTO scrivevano!!!!
quindi ho chiuso e via...
Beh si... ma quando il forum è giù van tutti di là....
immagino che qui si parli di incontri anche quando il forum non è in manutenzione
Commenta